tornato
Re: tornato
Corrado è un piacere leggere il tuo messaggio, proprio poco fa aggiornavo, per quanto di mia conoscenza, il "tuo" forum Thesis.
Mi sono tenuto in contatto con Dante e quindi ho seguito la tua disavventura, mi sembra di capire che sia stata una banale caduta, ma dagli effetti particolarmente brutti, ora immagino dovrai lavorare di riabilitazione, comunque essere a casa con i tuoi cari è già un passo avanti, ora sarai subissato di contatti e di amici, lascerò quindi passare qualche giorno e poi ti chiamo per sentire..... la tua voce.
Un abbraccio
Andrea Firenze
Mi sono tenuto in contatto con Dante e quindi ho seguito la tua disavventura, mi sembra di capire che sia stata una banale caduta, ma dagli effetti particolarmente brutti, ora immagino dovrai lavorare di riabilitazione, comunque essere a casa con i tuoi cari è già un passo avanti, ora sarai subissato di contatti e di amici, lascerò quindi passare qualche giorno e poi ti chiamo per sentire..... la tua voce.
Un abbraccio
Andrea Firenze
Bentornato Corrado.
Al prossimo aperitivo milanese non puoi mancare, ti veniamo a prendere con il phedrone
con affetto
Carlo
Al prossimo aperitivo milanese non puoi mancare, ti veniamo a prendere con il phedrone
con affetto
Carlo
Auguri a te ed anche se non ci conosciamo bentornato, spero di vederti presto in piazza a discutere.
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio
Corrado sono contento che ti leggiamo,
credo che la parte piu' brutta sia passata,
ora sei a casa con la tua famiglia e dal tono del tuo post
traspare un certo ottimismo.
un abbraccio
jo'-
P. S. fai in fretta che ci aspetta una bella bufolina in piazzetta S. Stefano!!!!
credo che la parte piu' brutta sia passata,
ora sei a casa con la tua famiglia e dal tono del tuo post
traspare un certo ottimismo.
un abbraccio
jo'-
P. S. fai in fretta che ci aspetta una bella bufolina in piazzetta S. Stefano!!!!
Tanti auguri Corrado, sia per il 2007 che per la tua salute.
...e adesso che sei a casa, non fare il solito uomo che soffre e fa correre tutti per dargli conforto! (ti sembro un po' troppo di parte?)
Tienici aggiornati sui tuoi miglioramenti
Ciao
Debora
...e adesso che sei a casa, non fare il solito uomo che soffre e fa correre tutti per dargli conforto! (ti sembro un po' troppo di parte?)
Tienici aggiornati sui tuoi miglioramenti
Ciao
Debora