Aggiornamento CD Navtech

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gidi

Aggiornamento CD Navtech

Messaggio da leggere da gidi »

Mi confermate che c'é la possibilità di richiedere a titolo gratuito un aggiornamento del CD del navigatore Navtech dopo il primo anno di utilizzo?

Grazie.
andrea firenze

Re: Aggiornamento CD Navtech

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sicuramente all'inizio era così, ne ho usufruito anch'io con la prima Phedra, ma non sono sicuro che questa promozione sia ancora valida......con la seconda Phedra presa a marzo 2006, non mi hanno detto nulla, ma questo non sarebbe indicativo, lascio ad altri acquirenti recenti la risposta, altrimenti telefona alla Navtech.
Se sai qualcosa potrebbe essere interessante per tutti...
Andrea Firenze
Mario VI

Messaggio da leggere da Mario VI »

Qualcuno ha mai acquistato l'aggiornamento su e-bay? L'ho trovato a poco meno di 40 euro.
Saluti a tutti
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Ciao Di dove sei Gidi ? io di Salerno, se sei vicino a me posso darti oppure inviare l'aggiornamento.
Ciao fabrizio
gidi

Messaggio da leggere da gidi »

Fabrizio, ti ringrazio della disponibilità: tra phedristi la collaborazione è ormai una regola.
Io vivo e lavoro a Roma, quindi non siamo proprio confinanti.
Proverò a chiedere l'aggiornamento gratuito alla Navtec (anche se sul web site ufficiale non viene riportata la phedra come modello supportato....).
Se dovessi ricevere risposte non urbane, proverò a ricontattarti.

Grazie ancora.

Gidi
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Gidi,
La collaborazione ( disinteressata)dovrebbe essere una regola tra tutti non solo tra Noi Phedristi, ( purtroppo) probabilmente tutti noi , il mondo andremmo meglio, non ci sarebbero guerre ed altro, ma questa è pura utopia ... comunque bando ai sogni... fammi tranquillamente sapere tramite mail come posso fare per raggiungerti , se hai problemi, perchè io la settimana prossima salgo a Roma per lavoro e comunque in media vengo una volta a settimana .
salutoni buonanotte e ciao
Fabrizio
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Credo che Navteq non faccia piu' l'aggiornamento per lo stesso motivo per cui non vende piu' direttamente ma solo tramite concessionari (cioe' l'esistenza di due versioni del SW RT3)
Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”