La suocera e i lavafari...........
La suocera e i lavafari...........
La suocera.......questo oggetto misterioso, sopportato, digerito più o meno bene, comunque non se ne puo fare a meno.
fatta questa doverosa premessa, la congiunta mi domanda, tramite Simona, .Visto che Rino ha una macchina così grande...........dovrei portare un tavolo in Piemonte..............
e allora, visto che notoriamente uno che lavora il 23 dicembre non ha un c@@@o da fare, di buona mattina carico il pregiato pezzo di antiquariato alla volta di Acqui Terme.
Giunti ad ovada, nella via principale disseminata di semafori, la progenitrice mi dice: guarda quella vecchia (la ragazzina.............) in bicicletta.
io mi giro , do un occhiata veloce, mi rigiro e.............PAMMMMMM
Una durissima Nissan Pick Up, con due sbarre di acciaio al posto del paraurti...........
morale della favola: mascherina rotta, i due tappi dei lavafari saltati, e il meccanismo di quello di sinistra sparito all'interno del paraurti....................
gelo........................
Auguri da parte di mia suocera...........
ciao
Rino
fatta questa doverosa premessa, la congiunta mi domanda, tramite Simona, .Visto che Rino ha una macchina così grande...........dovrei portare un tavolo in Piemonte..............
e allora, visto che notoriamente uno che lavora il 23 dicembre non ha un c@@@o da fare, di buona mattina carico il pregiato pezzo di antiquariato alla volta di Acqui Terme.
Giunti ad ovada, nella via principale disseminata di semafori, la progenitrice mi dice: guarda quella vecchia (la ragazzina.............) in bicicletta.
io mi giro , do un occhiata veloce, mi rigiro e.............PAMMMMMM
Una durissima Nissan Pick Up, con due sbarre di acciaio al posto del paraurti...........
morale della favola: mascherina rotta, i due tappi dei lavafari saltati, e il meccanismo di quello di sinistra sparito all'interno del paraurti....................
gelo........................
Auguri da parte di mia suocera...........
ciao
Rino
Re: La suocera e i lavafari...........
Azz...
forse anche l'autista del pickup stava portando la suocera a spasso, e si è attrezzato meglio di te
ciao
Alberto MI
forse anche l'autista del pickup stava portando la suocera a spasso, e si è attrezzato meglio di te

ciao
Alberto MI
Mi dispiace davvero Rino....
E' proprio un momentaccio.....
Alice ...il botto.....
Passerà anche questo.
Tuo
Dario
E' proprio un momentaccio.....
Alice ...il botto.....
Passerà anche questo.
Tuo
Dario
.....potrebbe essere una scusa per camiarla
e farla sentire in colpa per tutto cio',
non te la prendere tutto si aggiustera' e anche questa volta tornera' come nuova.
un abbraccio
jo'-
Dovrebbero tirare fuori il pacchetto antisuocera(una sorta di protezioni tipo dakar) lo prenderei subito,non si sa mai.
Mi dispiace dell'accaduto Rino ,ma le suocere le hanno inventate per questo,per scassare la minchia ai generi.
Mi dispiace dell'accaduto Rino ,ma le suocere le hanno inventate per questo,per scassare la minchia ai generi.
Piena solidarietà!!!
.....per certi periodi non ci sono commenti.....
.....per certi periodi non ci sono commenti.....
=:((
ti capisco!
ma perchè le suocere non imparano a pensare la phedra come un'automobile e non come un furgone????
ciao, giorgio
ti capisco!
ma perchè le suocere non imparano a pensare la phedra come un'automobile e non come un furgone????
ciao, giorgio
Certe volte mi piace la SMART !!! Auguri RIno
Caro Rino, non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma non ho potuto fare a meno di sorridere al termine del tuo racconto; tra l'altro non ci hai raccontato la reazione della suocera, ma io me la sono immaginata nelle seguenti versioni: a) "scuotimento di testa" (ho sempre pensato che mia figlia si sia sposata uno stupido); b) "occhi al cielo" (ecco il solito imbranato ora MI fa anche perdere tempo);
c) "mani giunte sulla bocca" (potevo farmi male, grazie a Dio non MI sono fatta nulla, la macchina si ripara...); d) "braccia spalancate" (santo cielo, ma hai sempre la testa fra le nuvole..)......si potrebbe proseguire.
In alto i cuori
)
Andrea Firenze
c) "mani giunte sulla bocca" (potevo farmi male, grazie a Dio non MI sono fatta nulla, la macchina si ripara...); d) "braccia spalancate" (santo cielo, ma hai sempre la testa fra le nuvole..)......si potrebbe proseguire.
In alto i cuori

Andrea Firenze
Vorrei precisare che anche le suocere delle nuore sono pesantine, soprattutto quando i mariti, sapendolo, si eclissano e lasciano le mogli sole a sostenere l'attacco!
in realtà, scrivo perchè voglio augurare a tutti un felicissimo 2007, con la speranza che io possa avere un po' più di tempo da passare in piazza... il problema è che se manchi qualche giorno, non riesco a mettermi in pari con la lettura...figuriamoci se mi rimane anche il tempo di scrivere!
un abbraccio a tutti, un pò più forte ai "vecchi" che resistono sempre!
Ciao
Debora
in realtà, scrivo perchè voglio augurare a tutti un felicissimo 2007, con la speranza che io possa avere un po' più di tempo da passare in piazza... il problema è che se manchi qualche giorno, non riesco a mettermi in pari con la lettura...figuriamoci se mi rimane anche il tempo di scrivere!
un abbraccio a tutti, un pò più forte ai "vecchi" che resistono sempre!
Ciao
Debora