Pagina 1 di 1

Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Inviato: 26 dic 2006, 05:19
da Gianni
Salve a tutti, e Buone feste.
Dovendo recarmi all'estero per circa sei mesi, ho pensato di scollegare i cavi della batteria della mia Phedra 2.2JTD, volevo sapere se e' stata una buona pensata e se al ritorno debbo aspettarmi qualche spiacevole sorpresa (tipo che mi si e' smemorizzato un po' tutto etc.).Io spero al massimo di dover effettuare una ricarica. Voi che ne dite?

Re: Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Inviato: 26 dic 2006, 08:51
da andrea firenze
Caro Gianni, sinceramente non lo so, ti posso solo dire che io farei lo stesso.......
Andrea Firenze

Re: Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Inviato: 26 dic 2006, 14:07
da Antonio Mo
Ciao Gianni,

Scollega pure la batteria, molto probabilmente al tuo ritorno (se la batteria è in buono stato) non avrai nemmeno bisogno di ricaricarla, il mio Phedra è stato fermo per 6 mesi in officina (causa incendio) con batteria staccata e dopo la completa riparazione, ho ricollegato la batteria ed è partito al primo colpo e ad oggi ho ancora la batteria originale nel pieno della sua efficenza (provata col tester 1 mese fà) ed è di gennaio 2003.

Le uniche cose che dovrai riprogrammare sanno: i vetri (per avere l'automatico in discesa e salita), l'orologio e le stazioni radio.

Buon viaggio....

Saluti Antonio Mo

Re: Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Inviato: 26 dic 2006, 14:36
da Gianni
Grazie mille, ora sono piu' tranquillo, poi magari, se possibile, mi darete qualche dritta su come riprogrammare i vetri.
Buon proseguimento di Feste