Ciao,
mi hanno chiamato dopo solo 2 giorni di concessionaria renault per dirmi che phedra e´ pronta e che:
a) hanno portato l'auto in una officina Lancia diversa dalle altre volte e:
1) avaria airbag che non passava mai: hanno pulito dei contatti... avevo l'errore ad un pretensionatore... ci sta? Ma mi avevano gia´ pulito i contatti altre volte... mah...
2) antinquinamento: hanno LAVATO il fap (lavato???) e hanno fatto il pieno di liquido (mi addebitano 120 euri fuori garanzia per questo)... ma in teoria mi avevano gia´ fatto il pieno di liquido 4000km fa....
Vi sembrano cose convincenti? a me non tanto...
Ho detto al capofficina (della conce renault) che se la tengano... che ci corrano in giro.... perche´ stando a 120km da casa mia mi sarebbe di impiccio fare la strada di ritorno ed accorgermi di avere di nuovo fuori le due spie....
Mah.... che ne dite?
Coda
MiaPhedra: avventuraContinuativa
Re: MiaPhedra: avventuraContinuativa
Carissimo,
ti capisco benissimo e so quanto da fastido ogni volta recarsi dal concessionario per sentirsi raccontare delle vere e proprie cavolate, ne avrei da raccontartene anch'io ma preferisco glissare.
Il problema è che oramai è una rarità trovare persone veramente competenti e con esperienza. Sono tutte persone che non hanno la minima esperienza in materia che fanno dei brevissimi corsi e poi l'esperienza la fanno sulle nostre auto, e noi dobbiamo andare avanti e indietro dai concessionari a perdere le mezze giornate.
Molto spesso ho avuto la chiara sensazione che questi vanno a tentoni e fino a che è tutto in garanzia poco male, ma tu ci pensi quando finirà la garanzia e toccherà mettere mano al portafogli??
Meglio non pensarci.
ti capisco benissimo e so quanto da fastido ogni volta recarsi dal concessionario per sentirsi raccontare delle vere e proprie cavolate, ne avrei da raccontartene anch'io ma preferisco glissare.
Il problema è che oramai è una rarità trovare persone veramente competenti e con esperienza. Sono tutte persone che non hanno la minima esperienza in materia che fanno dei brevissimi corsi e poi l'esperienza la fanno sulle nostre auto, e noi dobbiamo andare avanti e indietro dai concessionari a perdere le mezze giornate.
Molto spesso ho avuto la chiara sensazione che questi vanno a tentoni e fino a che è tutto in garanzia poco male, ma tu ci pensi quando finirà la garanzia e toccherà mettere mano al portafogli??
Meglio non pensarci.
Carissimo,
Meglio non pensarci.
Meglio non pensarci.
Ciao Corrado,
grazie per la tua solidarieta´ .... in effetti sono un po' perplesso.
La mia e´ in garanzia usato... ma e´ 4 mesi che provano a metterla a posto...
l'ho portata il 19 dicembre... chissa' quando mi ritorna indietro... ed e´ la ennesima volta....
Che dire? Spero nel PhedraPhorum...
Coda
grazie per la tua solidarieta´ .... in effetti sono un po' perplesso.
La mia e´ in garanzia usato... ma e´ 4 mesi che provano a metterla a posto...
l'ho portata il 19 dicembre... chissa' quando mi ritorna indietro... ed e´ la ennesima volta....
Che dire? Spero nel PhedraPhorum...
Coda