Buon giorno, stamani a Firenze cielo nuvoloso, temperatura mite; è piovuto nella notte e ritengo che ricominci prima o poi anche in giornata, spero solo di riuscire a fare la mia corsa domenicale...indenne.
Ora vado a leggere i post che ancora non ho visto da venerdì sera ad ora e poi magari ritorno...
Buona domenica a tutti.
Andrea Firenze
Buon giorno 3° domenica dell'Avvento
Re: Buon giorno 3° domenica dell'Avvento
Buongiorno Andrea,
buongiorno a tutta la piazza,
quì oggi si monta il letto grande e si smonta il lettino piccolo del figlioletto, ormai ha 3 anni e speriamo che vedendo un letto tutto suo la smette di dormire sempre appiccicato a me!!
Pescara, nuvoloso, la temperatura non me la chiedete perchè il Timer si attacca alle 7 quindi....dentro è calduccio hehehe però è nuvoloso e stanotte è in arrivo una bella perturbazione dai balcani che prenderà l'adriatico in pieno!!
Freddo Bora e pioggia (almeno quì sulle coste...)
buongiorno a tutta la piazza,
quì oggi si monta il letto grande e si smonta il lettino piccolo del figlioletto, ormai ha 3 anni e speriamo che vedendo un letto tutto suo la smette di dormire sempre appiccicato a me!!
Pescara, nuvoloso, la temperatura non me la chiedete perchè il Timer si attacca alle 7 quindi....dentro è calduccio hehehe però è nuvoloso e stanotte è in arrivo una bella perturbazione dai balcani che prenderà l'adriatico in pieno!!
Freddo Bora e pioggia (almeno quì sulle coste...)
Buona domenica,
udine sembra nuvolosa... sono ancora in uno stato di coma leggermente vigile che mi permette di dire questo... non so come evolvera´
Buona giornata a tutti
Coda
udine sembra nuvolosa... sono ancora in uno stato di coma leggermente vigile che mi permette di dire questo... non so come evolvera´

Buona giornata a tutti
Coda
buongiorno a tutti
clima natalizio, nuvoloso, 10 c° giornata di riposo, spero,
ciao
rino
clima natalizio, nuvoloso, 10 c° giornata di riposo, spero,
ciao
rino