copia mappe navigatore
copia mappe navigatore
ciao a tutti.
qualcuno è riuscito a copiare le mappe del navigatore della phedra?
ho trovato dei i file immagine su emule ma non riesco a leggerli con il connect nav.
forse sbalio quando li masterizzo.
aiuto
qualcuno è riuscito a copiare le mappe del navigatore della phedra?
ho trovato dei i file immagine su emule ma non riesco a leggerli con il connect nav.
forse sbalio quando li masterizzo.
aiuto
Re: copia mappe navigatore
Ragazzi , per piacere , niente argomenti illegali qui sul forum
Max
Max
cos'è legale e cos'è illegale? dov'è il limite tra legalità ed illegalità. Max scommetto che nn hai mai comprato un cd copiato oppure mai masterizzato nulla in vita tua. Siamo seri ragazzi o siamo sotto una dittatura?????
Paolo f.
Paolo f.
Beh, sicuramente copiare cd coperti da diritti d'autore "è" illegale .... praticamente è un pò come rubare visto che si tolgono introiti ad un'azienda che lavora per vendere i suoi prodotti.
Sono del parere che ognuno, nel suo privato, è libero di fare le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, ma in questo caso siamo in un luogo pubblico con delle regole ben precise stabilite da chi mantiene questo forum, per cui siete pregati di rispettarle.
Alex
Sono del parere che ognuno, nel suo privato, è libero di fare le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, ma in questo caso siamo in un luogo pubblico con delle regole ben precise stabilite da chi mantiene questo forum, per cui siete pregati di rispettarle.
Alex
Paolo , posso benissimo essere d'accordo con te ma io ho detto un'altra cosa .
Fate quello che volete ma siate ipocriti qui in piazza (va bene il concetto striminzito ?)
))
Max
Fate quello che volete ma siate ipocriti qui in piazza (va bene il concetto striminzito ?)

Max
ok max ho ricevuto il messaggio devi scusarmi ma in genere gli schemi mi stanno tutti un po strettini.cmq grazie

Ciao Paolo f.

Ciao Paolo f.
se hai risolto il problema puoi aiutare anche me?
grazie
grazie