regolazione fari anabbaglianti
regolazione fari anabbaglianti
Come posso regolare l'altezza del fascio di luce anabbagliante di destra della mia Phedra? Anche con la regolazione elettrica interna al massimo risulta bassa. Grazie Maurizio
Re: regolazione fari anabbaglianti
Ciao Maurizio
non ricordo bene, e quindi potrei dire una bestialità, ma direi che all'interno del vano motore, sul faro incriminato, c'è una vite con una manopolina sufficientemente grande da manovrare per spostar il faro in altezza cosi come ce ne dovrebbe essere una per allinearlo assialmente.
ciao
rino
non ricordo bene, e quindi potrei dire una bestialità, ma direi che all'interno del vano motore, sul faro incriminato, c'è una vite con una manopolina sufficientemente grande da manovrare per spostar il faro in altezza cosi come ce ne dovrebbe essere una per allinearlo assialmente.
ciao
rino
Hai cambiato la lampadina? Io l'ho fatto e mi sembrava a posto.
All'ultimo controllo mi hanno detto che era disallineata, ma me l'hanno sistemata loro, non ho visto come.
Maurizio
All'ultimo controllo mi hanno detto che era disallineata, ma me l'hanno sistemata loro, non ho visto come.
Maurizio
il fatto che un solo faro sia puntato in basso potrebbe essere dipendente da una lampadina montata male, comunque sulla traversa sopra il faro trovi un buco per una brugola piuttosto grossa da cui puoi regolare il faro
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
GRAZIE! era diventato un rompicapo per capire come si risolveva. Comunque non so se ho fatto una stupidata, ma ho montato il kit allo xeno e per il momento va bene. Il problema del faro lo avevo dall' acquisto dell'auto... e le officine, nei tagliandi programmati, hanno fatto le orecchie di mercante dicendomi che erano a posto.Ma la sera ho difficolta' quando incrocio le altre auto a focalizzare il margine sinistro della carreggiata non illuminata dal baffo sinistro della proiezione. Auguri di buone feste. Maurizio