E' normale che alla prima accensione giornalera la segnalazione in oggetto mi dica che il livello dell'olio è al minimo (f ------) e invece alle accensioni successive mi dica che è al massimo (f oooooo)?
Grazie
Segnalazione Livello Olio
Re: Segnalazione Livello Olio
Luca , benvenuto .
Perche non raccogli le domande in un pratico elenchino da sottoporre ai pazienti e amichevoli phedraforumisti .
Se insisti con 3d ad ogni piè sospinto , ti annuncio che ne farai migliaia ai quali però temo pochi risponderanno.
In attesa dell'elenco , cordialmente Ti do nuovamente il benvenuto
Max
Perche non raccogli le domande in un pratico elenchino da sottoporre ai pazienti e amichevoli phedraforumisti .
Se insisti con 3d ad ogni piè sospinto , ti annuncio che ne farai migliaia ai quali però temo pochi risponderanno.
In attesa dell'elenco , cordialmente Ti do nuovamente il benvenuto
Max
E' normale. Cerca risposte a domanda simile pochi giorni fa.
Maurizio
Maurizio
normale.
anzi a volte lo fà proprio perchè il livello dell'olio è leggermente sopra la norma.
tipo appena fai il tagliando.....
anzi a volte lo fà proprio perchè il livello dell'olio è leggermente sopra la norma.
tipo appena fai il tagliando.....
ok, grazie Max x il benvenuto. Non so come funziona per farmi conoscere, comunque sono di Vicenza, 2 figli (3,5 anni e 5 mesi) e Pedra Emblema 2.2 JTD - Azzurro Puccini - Sedili in pelle kiari e riscaldati - 1° imm. 4/2003. Acquistata il 25/11/2006 con 37700 km a 18k€.
La coincidenza: ho venduto la mia golf con circa gli stessi km e di soli 4 mesi più vekkia. Il precedente (e unico) proprietario della phedra è 5gg più giovane di me...
La coincidenza: ho venduto la mia golf con circa gli stessi km e di soli 4 mesi più vekkia. Il precedente (e unico) proprietario della phedra è 5gg più giovane di me...