http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
Due risate intanto che arrivi il Lunedi e una nuova settimana,
auguro a tutti di arrivare serenamente alla sua eta'...
anche se, e con, qualche piccolo danno alle fiancate.
Buon inizio settimana a tutti!!!!
jo'-
la 600 del nonno Bresciano
Re: la 600 del nonno Bresciano
avete mai visto le fiancate della panda di mio padre?..................
ciao
rino
ciao
rino
Mi ricordo le fiancate della mia prima auto un mese e mezzo dopo averla acquistata!!
Max
Max
ragazzi grazie!!
non ridevo così tanto dal giorno che mi sono sposato hehehehehehehe
mi avete fatto piegare in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non ridevo così tanto dal giorno che mi sono sposato hehehehehehehe
mi avete fatto piegare in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche le portiere della Phedra del phiglio......DDDDDDDDDDDDDD
kampes
kampes
Concordo col povero.
Mio padre, Idea nuova, box preso in affitto apposta, ma purtroppo stretto perche' fatto per le auto degli anni '70 = stesso risultato. Con l'eta' purtroppo succede, succedera' anche a noi... meglio non ridere troppo... si rischia di cadere in situazioni tipo il filmato dell'handicappato di Torino.
Capisco ridere dei coglioni dei film demenziali USA o mai dire banzai. Sono coglioni. Ma in questo caso mi fa solo tristezza.
I tedeschi hanno persino una parola apposta, la chiamano schadefreude. Felicita' per le disgrazie altrui.
Maurizio
un po' scuretto, scusate
Mio padre, Idea nuova, box preso in affitto apposta, ma purtroppo stretto perche' fatto per le auto degli anni '70 = stesso risultato. Con l'eta' purtroppo succede, succedera' anche a noi... meglio non ridere troppo... si rischia di cadere in situazioni tipo il filmato dell'handicappato di Torino.
Capisco ridere dei coglioni dei film demenziali USA o mai dire banzai. Sono coglioni. Ma in questo caso mi fa solo tristezza.
I tedeschi hanno persino una parola apposta, la chiamano schadefreude. Felicita' per le disgrazie altrui.
Maurizio
un po' scuretto, scusate