volume rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kody

volume rt3

Messaggio da leggere da kody »

ciao a tutti

e' da un po di tempo che mi chiedo come si faccia a capire se la funzione "regolaz. automatica volume" funziona veramente...insomma, ho attivato questa funzione tramite il menu' dell' rt3 ma quando mi fermo al casello in autostrada nn avverto nessuna modifica di volume.. avete avuto anche voi questa impressione?(magari sono sordo XD..)

grazie a tutti
kody
pierpaolo

Re: volume rt3

Messaggio da leggere da pierpaolo »

confermo.
anche a me non ha mai funzionato con tutte le versioni sw ...
Alberto MI

Re: volume rt3

Messaggio da leggere da Alberto MI »

A questo proposito mi devo rimangiare quanto avevo detto tempo fa: il sistema funziona bene ma non me ne ero mai reso conto.
Me ne sono accorto disattivando l'opzione "volume automatico" durante la marcia, con rumori di rotolamento ecc. Il volume della radio cala vistosamente.

Evidentemente se si disattiva l'opzione quando siamo fermi, mancando il rumore il volume "corretto automaticamente" è uguale a quello "non corretto" e non ci si accorge della differenza.

Attenti al traffico quando fate la prova ;-) ...


A proposito, Pierpaolo, sei tu che hai scritto a Quattroruote di dicembre circa lo stato pietoso dei bagni in autostrada? E' un Pierpaolo autista di "auto blu private"...


ciao


Alberto MI
pierpaolo

Re: volume rt3

Messaggio da leggere da pierpaolo »

si Alberto perchè?
Non dirmi che è stato pubblicato!!
Vado subito a vedere......ce l'ho ancora incartato il giornale.......
Sono appassionato lettore e non amo aprirlo prima che entri il mese.....
O Marooooooooooooooooooooooooooooonn
pierpaolo

Re: volume rt3

Messaggio da leggere da pierpaolo »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Allora vi racconto,
il mio è un lavoro legato ad un certo tipo di clientela.
Porto in giro personaggi politici di basso medio e alto livello,
personaggi dello spettacolo e anche semplici turisti che vengono dall'estero per la prima volta in Italia!!

E' proprio con questi che ho i maggiori disagi perchè quando mi chiedono di andare in bagno mi vergogno come un cane quando escono dalle toilette!!
Mi guardano come per dirmi.....cavolo ma non ne potevi trovare uno migliore??
E pensare che il migliore che ci sia è proprio quello dove mi sono fermato!!

Allora una sera imbufalito da un'evento accaduto lungo la Betolle Foligno appena tornato a casa alle 2 di notte ho preso il pc è ho sparato a zero sia contro le ausl che contro i gestori delle autostrade e superstrade.

Solo uno di loro ha avuto il barbaro coraggio di rispondermi dicendomi che vengono effettuati controlli regolarmente!!
Azz, e per fortuna!!! Altrimenti.....

Ma credetemi, vedere bambini di 3-4-5 anni in un bagno in autogrill è una cosa vergognosa e chi è sensibile a queste cose lo sa benissimo!!
Gli si deve mettere le manette ai polsi per non fargli toccare un muro!!!
Oppure le bende agli occhi per non fargli vedere i disegni fatti sui muri!!!
E' semplicemente assurdo nel 2006 una situazione del genere!!!!

Grazie QUATTRORUOTE per avermi dato voce e per averla data a tutti i bambini vittima di queste assurdità
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”