Problema Tappetini

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MARCO_verrua

Problema Tappetini

Messaggio da leggere da MARCO_verrua »

Ciao ragazzi,

posseggo una Ph con i sei posti, sedili in pelle , con i tappetini ci litigo spesso, soprattutto con quelli della fila centrale, il problema è che sono fatti male, perchè copiano malissimo la sagoma della macchina ,e dove teoricamente ci dovrebbero essere delle asole per il sedile , mi trovo il tappetino perchè le asole sono spostate, la conseguenza è che spesso ho i tappetini arriciati da un parte o dall'altra .

Voi avete avuto esperinze simili? Avete risolto il problema?

Stavo pensando di tagliare il collegamento centrale .... anche se l'idea mi inorridisce..

Fatemi sapere

Grazie
andrea firenze

Re: Problema Tappetini

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Marco, ho avuto sia la Phedra a 6 posti, a mio avviso l'allestimento più bello, che ora a 7 e il problema dei tappetini è lo stesso. Purtroppo non stanno fermi e spesso finiscono nelle guide dei sedili. Se non ricordo male qualcuno ha risolto fissandoli al pavimento, ma non so dirti come...
Andrea Firenze
Alfredo@blulancia.vr

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia.vr »

Io mi sono fatto fare i tappeti in stoffa BEIGE su misura(ho gli interni beige),
con un materiale molto più rigido e di qualità superiore.
Purtroppo,come tutte le cose fatte bene,costano un tantino di più.
Non chiedermi il prezzo perchè non me lo ricordo più.
Di fatto,ho risolto il problema dell'arricciamento.
Ma attenzione,sulla mia Phedra bisogna levarsi le scarpe per poterci salire
( ed avere i piedi in ordine!Mi sono spiegato?O no..).
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Alfredo...NO venditore di tappeti, come ama definirsi, ma uno che di tappetini se ne intende :-))
Andrea Firenze
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Ciao Andrea,
se vuoi possiamo discuterne:..ma di caucasici,pakistani od altro.
Ciao
Alfredo
aj

Messaggio da leggere da aj »

Vai con forbici e velcro. Io non ho provato, però se il velcro non rovina la moquette del pavimento teoricamente pottrebbe essere una soluzione...

Buon lavoro, ciao
FABIOS

Messaggio da leggere da FABIOS »

Risolto con tappeti Norauto per Eurovan2. Il centrale e' un pezzo unico per tutta la vettura compreso il baule e NON SI MUOVE. Copre bene anche lo spazio tra i sedili anteriori ed ha tutti i fori per l'aria del pavimento. Solo antracite prezzo sui 70 euro. Non male..
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Io ho fatto una tavanata e ho messo un ribattino sul bordo del tappetino, l'ho bucato e cio ho fatto passare dento un fil di ferro che ho ancorato alla base del sedite. Adesso si muove meno.
Maurizio (senza stile)
alfredo@Blulancia.vr

Messaggio da leggere da alfredo@Blulancia.vr »

PAZZO!
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

hahaha lo sapevo che Alfredo reagisse così,sei grandeee.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”