new phedra Facelift
new phedra Facelift
Ciao ragazzi navigando in internet o trovato l'immagine della futura phedra marzo07 il sito e http://www.infomotori.com/a_27_IT_17973_2.html buona visione.
Re: new phedra Facelift
Hanno cambiato il frontale,dalla visione delle immagini,per riprendere il disegno della nuova produzione Lancia( Delta,Y,Musa)
Ok che per adesso è un disegno, ma il frontale mi sembra come se il designer si fosse ispirato alle nuove serie di Bmw.
Non mi piace
Ciao
Michele esse
Non mi piace
Ciao
Michele esse
teribbbile !!!!
ritenta sarai piú fortunato, anche se si vende qualsiasi cosa, anche la Matrix....
Ciao
Fabio Mi Sud
ritenta sarai piú fortunato, anche se si vende qualsiasi cosa, anche la Matrix....
Ciao
Fabio Mi Sud
OSCENA!!!! è la brutta copia del frontale delle Hyundai Hatos....
jo'-
jo'-
Grazie per la segnalazione, sono sempre gradite, ma in effetti l'avevamo già commentata, negativamente, non credo abbia un futuro....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
a me ragazzi sinceramente è piaciuta a primo impatto!!
Naturalmente il frontale e i cerchi visto che per il resto non mi sembra sia stato fatto molto!!
ma credo proprio di essere l'unico ad avere questo giudizio!!
Non mi firmo...hehehe
Naturalmente il frontale e i cerchi visto che per il resto non mi sembra sia stato fatto molto!!
ma credo proprio di essere l'unico ad avere questo giudizio!!
Non mi firmo...hehehe
Anche secondo me non e malvagia bisogna farle l'occhio certamente sono piccoli cambiamenti che come la nuova y la fanno piu sportiva ,spero solo che sia piu qualita lancia che pegeuot,visto che a mia moglie a comprato una musa e cè piu qualita rispetto alla mia phedra.
mi chiedo come la possano presentare a fine anno se non hanno ancora lanciato la nuoca delta....
speriamo non arrivi il classico tonfo-valore delle "vecchie" serie.
ps.... nun me piace
speriamo non arrivi il classico tonfo-valore delle "vecchie" serie.
ps.... nun me piace