Sabato Buongiorno
Sabato Buongiorno
Buon giorno
Estate di San Martino a tutti gli effetti
Giornata col cileo limpido,senza una nube,molto umido al mattino presto ma con temp. in risalita
Stamane si va per esposizioni di mattonelle e sanitari per casa
Al pomeriggio si vedrà
Buona giornata a tutti
Mar
Estate di San Martino a tutti gli effetti
Giornata col cileo limpido,senza una nube,molto umido al mattino presto ma con temp. in risalita
Stamane si va per esposizioni di mattonelle e sanitari per casa
Al pomeriggio si vedrà
Buona giornata a tutti
Mar
Re: Sabato Buongiorno
buongiorno a tutti
nuvole a Genova, ma temperatura gradevole, 18 c*
emulo di AndreaFi, questa mattina ho inforcato un paio di fiammanti.........Asycs e mi sono fatto una mezzora di corsa (più passo veloce a dire il vero) e per essere la prima volta sono soddisfatto
pomeriggio bici
sacro fuoco agonistico sportivo
a questo punto voglio, voglio, fortissimamente voglio.................
cosa?
vedrete
ciao
rino
nuvole a Genova, ma temperatura gradevole, 18 c*
emulo di AndreaFi, questa mattina ho inforcato un paio di fiammanti.........Asycs e mi sono fatto una mezzora di corsa (più passo veloce a dire il vero) e per essere la prima volta sono soddisfatto
pomeriggio bici
sacro fuoco agonistico sportivo
a questo punto voglio, voglio, fortissimamente voglio.................
cosa?
vedrete
ciao
rino
dimenticavo!!!
San Martino di Tours, Vescovo
Sabaria (ora Szombathely, Ungheria), 316-317 - Candes (Indre-et-Loire, Francia), 8 novembre 397
Secondo la tradizione avrebbe dato prova della sua carità e anche per il prossimo tagliando in due il suo mantello e donandone metà ad un povero. Si ritirò a Ligugé, presso Portiers, dove con un gruppo di discepoli, fondò il primo monastero, divenendo presto famoso in tutta la Gallia. Eletto vescovo di Tours (371), diffuse il cristianesimo in tutta la Gallia occidentale. Martino fu uno dei santi pi? popolari dell'Europa occidentale; centinaia di parrocchie e di comuni presero il suo nome. E anche considerato il patrono dei soldati. Lottò con energia contro le eresie, l'idolatria e la supremazia.
ciao e auguri a tutti i Martino e Martina, mi sovviene la figlia di Carlo Sestrilevante, e perchè no la Colombari
rino
Sabaria (ora Szombathely, Ungheria), 316-317 - Candes (Indre-et-Loire, Francia), 8 novembre 397
Secondo la tradizione avrebbe dato prova della sua carità e anche per il prossimo tagliando in due il suo mantello e donandone metà ad un povero. Si ritirò a Ligugé, presso Portiers, dove con un gruppo di discepoli, fondò il primo monastero, divenendo presto famoso in tutta la Gallia. Eletto vescovo di Tours (371), diffuse il cristianesimo in tutta la Gallia occidentale. Martino fu uno dei santi pi? popolari dell'Europa occidentale; centinaia di parrocchie e di comuni presero il suo nome. E anche considerato il patrono dei soldati. Lottò con energia contro le eresie, l'idolatria e la supremazia.
ciao e auguri a tutti i Martino e Martina, mi sovviene la figlia di Carlo Sestrilevante, e perchè no la Colombari
rino
Re: dimenticavo!!!
buondì a tutti
11.11.2006
Caldarroste a S.Martino annaffiate col buon vino
da Frate Indovino
auguri a :
Leonardo DiCaprio, Alessia Marcuzzi, Demi Moore, Luca Zingaretti.
maxim68
11.11.2006
Caldarroste a S.Martino annaffiate col buon vino
da Frate Indovino
auguri a :
Leonardo DiCaprio, Alessia Marcuzzi, Demi Moore, Luca Zingaretti.
maxim68
Festa del comune limitrofo (santo patrono ) mi preparo ad evitare il traffico . Mezz'ora di palestra , adfdominali più che altro . E la prima parte della mattinata passata a fotografare in macro (da vicino) uno scorpione locale che aveva trovato posto chissà come nel lavabo di un mio bagno .
Domani raido e vado a fotografare invitato un evento della lega nazionale arceri da bosco
Max
Domani raido e vado a fotografare invitato un evento della lega nazionale arceri da bosco
Max
rinoGe ha scritto:
>
> San Martino di Tours, Vescovo
>
> Secondo la tradizione avrebbe dato prova della sua carità e
> anche per il prossimo tagliando..... cut cut
>
Quindi, per dimostrare la propria carità, anche per il prossimo tagliando si sarebbe rivolto alla locale officina anzichè la concessionaria autorizzata dalla Casa ?
)
Ciao
Michele
>
> San Martino di Tours, Vescovo
>
> Secondo la tradizione avrebbe dato prova della sua carità e
> anche per il prossimo tagliando..... cut cut
>
Quindi, per dimostrare la propria carità, anche per il prossimo tagliando si sarebbe rivolto alla locale officina anzichè la concessionaria autorizzata dalla Casa ?

Ciao
Michele
Buon giorno ragazzi, oggi a Torino il cielo è grigio ed è freddo.
Per non essere da meno, in questo apporto di cultura al forum, non inserirò i santi del calendario, compito egregiamente già svolto, ma inizierò, da questa mattina, ad inserire alcune voci di un vocabolario:
Lettera A
* ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c' è anche Dario
* ACCOZZAGLIA - Gruppo di ragazze d'aspetto poco gradevole
* ADDENDO: urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una merda
* ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede
* ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila
* APPENDICITE: attaccapanni per scimmie
* ASSILLO: scuola materna sarda
* AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra
alla prossima
Ciao
Michele esse
Per non essere da meno, in questo apporto di cultura al forum, non inserirò i santi del calendario, compito egregiamente già svolto, ma inizierò, da questa mattina, ad inserire alcune voci di un vocabolario:
Lettera A
* ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c' è anche Dario
* ACCOZZAGLIA - Gruppo di ragazze d'aspetto poco gradevole
* ADDENDO: urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una merda
* ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede
* ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila
* APPENDICITE: attaccapanni per scimmie
* ASSILLO: scuola materna sarda
* AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra
alla prossima

Ciao
Michele esse
hahahahahahahahahhhhahahahahhahahahhhahahahahah
Michele , ti prego , ogni sabato dacci un segno della tua onniscenza e noi , come pargoli affamati , ce ne nutriremo e diffonderemo
Max
Michele , ti prego , ogni sabato dacci un segno della tua onniscenza e noi , come pargoli affamati , ce ne nutriremo e diffonderemo
Max
Orbene, la tua dotta maniera di esprimerti mi tocca il cuore, e di fronte a cotanta accorata richiesta, o Max, concederotti, del tutto eccezionalmente (da pronunciare con l'enfasi che avrebbe usato Gasman nell'Armata Brancaleone) anche la lettera B:
* BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta
* BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore
* BASILICA: chiesa aromatica
* BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale
Ciao
Michele esse
* BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta
* BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore
* BASILICA: chiesa aromatica
* BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale
Ciao

Michele esse