Il più OT che si sia mai visto qui
Il più OT che si sia mai visto qui
voglio mettere in crisi il comoderatore.....................e chiedo scusa a Giovanni nello stesso tempo
quoto dal Quotidiano di Genova
"TENTA IL LANCIO DI UN PETARDO COL SEDERE: GRAVE
Un militare inglese è finito in gravi condizioni in ospedale dopo che un petardo che intendeva lanciare dopo averlo infilato nell'ano è esploso. E' accaduto nel Sunderland: L'uomo, che è grave, probabilmente voleva imitare il film Jackass"
ciò mi porta alla mente tre riflessioni:
1) cosa si era fumato il tale?
2) a questo punto sono curioso di vedere questo film
3) Cosa avrebbe scatenato questo 3d se un trichecone di mia conoscenza frequentasse ancora assiduamente il forum?:-))))
ciao
Rino
perdonatemi, è venerdì, ed ho appena ricevuto una bella notizia che ha scatenato la mia allegria e fancazzeria.
quoto dal Quotidiano di Genova
"TENTA IL LANCIO DI UN PETARDO COL SEDERE: GRAVE
Un militare inglese è finito in gravi condizioni in ospedale dopo che un petardo che intendeva lanciare dopo averlo infilato nell'ano è esploso. E' accaduto nel Sunderland: L'uomo, che è grave, probabilmente voleva imitare il film Jackass"
ciò mi porta alla mente tre riflessioni:
1) cosa si era fumato il tale?
2) a questo punto sono curioso di vedere questo film
3) Cosa avrebbe scatenato questo 3d se un trichecone di mia conoscenza frequentasse ancora assiduamente il forum?:-))))
ciao
Rino
perdonatemi, è venerdì, ed ho appena ricevuto una bella notizia che ha scatenato la mia allegria e fancazzeria.
Re: Il più OT che si sia mai visto qui
Incredibile.... sono cadavere.... dal ridere... (povero militare però)...
hahahaha !!! Poveretto , tra l'altro Jackass non è un gran film ma ha scatenato una ridda di polemiche e di entusiatici imitatori . Un paio di anni fa mi avevano chiesto di andare a suonare ad una festa "stile jackass" nel corso della quale l'organizzatore mi aveva promesso lo spettacolo del "raudo" nel culo (scusatemi ma va detta così ) e della discesa dalla collina "ammazzamotori" sopra ad un carrello della spesa . Quello che io avrei dovuto fare sarebbe stato esclusivamente "assoleggiare" con la mia chitarra pezzi punk , o punk-core , e la cosa sarebbe scivolata via così
))
Ovviamente ,entusiasta , ho risposto affermativamente . Ma un paio di partecipanti si sono fatti male alle prove (io non c'ero) e la cosa è finita li !
peccato , sono sempre pronto a assistere a queste forme di suicidio di pazzi
Max

Ovviamente ,entusiasta , ho risposto affermativamente . Ma un paio di partecipanti si sono fatti male alle prove (io non c'ero) e la cosa è finita li !
peccato , sono sempre pronto a assistere a queste forme di suicidio di pazzi
Max
potresti sempre abbinare il gesto alla prossima volta che ti butti giu con la "bici", magari per tornare su senza fatica......
Ciao
Fabio Mi Sud, sempre piú fuso....
Ciao
Fabio Mi Sud, sempre piú fuso....
Il problema sta nel mio socio che mi segue spesso d'appresso
)))
Max

Max
vedo che non ti sei offeso per la definizione di "bici"....non mi veniva il nome di quell'arnese da 4500 euro
e te tocca pure pedalá !!!
Ciao
Fabio Mi Sud
e te tocca pure pedalá !!!
Ciao
Fabio Mi Sud
La mia Sin (Ride) Krasta !!! Questo è il nome compreso di titoli nobiliari
)
ciao spilunghissimo
Max

ciao spilunghissimo
Max
in siciliano Krasto significa qualcosa di non molto carino...................
ciao
rino
ciao
rino
Ho paura a chiederti cosa , semai scrivimelo per e-mail
))
Max

Max