ciao a tutti PH dotati
sabato devo andare a Milano al nuovo quartiere fieristico di Rho, io arrivo da Udine via autostrada A4
volevo sapere se ci sono dei limiti di traffico o tiket da pagare?
Altra cosa
oggi, in conce, mi hanno sostituito il volante in pelle, in garanzia naturalmente
ciao a tutti e grazie per le info
cek
restrizioni - tiket
Re: restrizioni - tiket
Ciao , non passi per la citta e percio non c'e nessun tipo di ticket da pagare
Quello che pagherai invece caro e' il parcheggio di rho fiera
Ciao
Carlo
Quello che pagherai invece caro e' il parcheggio di rho fiera
Ciao
Carlo
Non c'è ancora nessun ticket, è previsto per il 19 febbraio 2007 in fase sperimentale ma è possibile che slitti in avanti.
In ogni caso sono esenti le benzina euro 2, euro 3 ed euro 4, e le diesel euro 4 sino ad ottobre 2007, da ottobre in avanti saranno esenti solo le diesel euro 4 con FAP.
La ragione della sospensione del comune per il FAP è quanto meno singolare, ve la riporto dal piano ufficiale:
Nella sola fase sperimentale saranno inoltre esentati i veicoli diesel
– auto private e mezzi commerciali leggeri - Euro 4 senza filtro antiparticolato (pari al 3,5% del totale delle autovetture immatricolate e al 6,9% dei veicoli commerciali) al fine di consentire il loro adeguamento con l’installazione di filtri.
Se andassero in officina a chiedere di installare il FAP forse penserebbero meglio a quello che scrivono.
per saperne di più:
http://www.comune.milano.it/infomobilita/index.html
Ciao
Corrado
In ogni caso sono esenti le benzina euro 2, euro 3 ed euro 4, e le diesel euro 4 sino ad ottobre 2007, da ottobre in avanti saranno esenti solo le diesel euro 4 con FAP.
La ragione della sospensione del comune per il FAP è quanto meno singolare, ve la riporto dal piano ufficiale:
Nella sola fase sperimentale saranno inoltre esentati i veicoli diesel
– auto private e mezzi commerciali leggeri - Euro 4 senza filtro antiparticolato (pari al 3,5% del totale delle autovetture immatricolate e al 6,9% dei veicoli commerciali) al fine di consentire il loro adeguamento con l’installazione di filtri.
Se andassero in officina a chiedere di installare il FAP forse penserebbero meglio a quello che scrivono.
per saperne di più:
http://www.comune.milano.it/infomobilita/index.html
Ciao
Corrado
Scusa cek,hai detto che ti hanno cambiato il volante: volevo sapere se ti hanno sostituito tutto il volante o solo la corona esterna; e poi quanti km ha la Tua e quanti mesi.
Te lo chiedo perchè anche il mio comincia a rovinarsi e sono solo a 18 mesi e 73.000 km.
Ciao
Alfredo
Te lo chiedo perchè anche il mio comincia a rovinarsi e sono solo a 18 mesi e 73.000 km.
Ciao
Alfredo
ciao Alfredo
viene sostituita la corona esterna che comunque è il volante realmente non la parte centrale-clacson che contiene l'airbag, la mia PH è del gennaio 2005 e ha 38.000 km. il difetto che aveva un grinza in rilievo fastidiosa alla presa nella parte bassa a sinistra 8-12.
Quando l'ho fatto notare al meccanico della conce ha detto NESUN PROBLEMA SI CAMBIA senza nemmeno passare dal capofficina.
Visto che sei ancora in garanzia fatti valere, chiaramente se il tuo è un difetto e non una usura
ciao Cek
viene sostituita la corona esterna che comunque è il volante realmente non la parte centrale-clacson che contiene l'airbag, la mia PH è del gennaio 2005 e ha 38.000 km. il difetto che aveva un grinza in rilievo fastidiosa alla presa nella parte bassa a sinistra 8-12.
Quando l'ho fatto notare al meccanico della conce ha detto NESUN PROBLEMA SI CAMBIA senza nemmeno passare dal capofficina.
Visto che sei ancora in garanzia fatti valere, chiaramente se il tuo è un difetto e non una usura
ciao Cek