Data raduno!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

Data raduno!!!!!!!

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Il raduno vero e proprio, inteso come riunione con conseguente pranzo, sarà domenica 29 aprile 2007.

Adesso giochiamo!
Vi sono un'infinità di combinazioni possibili atteso che il primo maggio è un martedì.
Quindi, arrivo venerdì sera 27 aprile, oppure sabato 28, partenza domenica sera, o x i + goderecci (i Principi di Montenevoso!!!!!!) partenza il giorno 1 maggio, sfruttando il ponticello di lunedì 31 aprile.
E voi come giocate?????

I prezzi li avrete tra breve, e comprenderanno alcuni pacchetti vacanzina, successivamente xsonalizzabili ognuno secondo le necessità. Saranno, x così dire, di massima.

Link del ristorante (guardate nella sezione menù che, colore orribile delle scritte a parte, mette l'acquolina in bocca!!) http://www.tartufaro.it/index.html.

andrea firenze

Re: Data raduno!!!!!!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ringrazio della precisazione, prendo atto e segno sperando di non incorrere in concomitanze che impedirebbero una mia partecipazione all'evento.
Non per fare il precisino, ma in fondo ho un po' questo compito in piazza, ma solo per aiutare qualcuno che non possieda una mitica rossa in skivertex e quindi fosse in difficoltà nel calcolare gli eventuali giorni da destinare ad una sicura piacevole vacanza, da abbinare al raduno ufficiale del 29 aprile,che quel mese ne ha trenta di giorni e non esiste quindi lunedì 31......... :-)))))
Andrea Frenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

......vedi a fare lo sborone, poi ci si firma "Frenze" e .......non era per occultare la mia persona.
Ci metto quindi la faccia, il post del precisino è di
Andrea Firenze

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Hai ragione, anch'io volevo fare il precisiello, grazie Andrea, mi scuso, intendesi lunedì 30!!!!!!!!!!!!!

mc7014

Messaggio da leggere da mc7014 »

L'acquolina? Ho appena finito di cenare e mi è tornata la fame!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”