display poco luminoso

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marilena

display poco luminoso

Messaggio da leggere da marilena »

Ciao a tutti,
smanetto su questo forum da quando ho acquistato la mia phedra "usata" a luglio 2006 perchè ricco di consigli visto che ho avuto costantemente dei "problemini" che non mi hanno dato mai tregua (porte elettriche impazzite, tergicristalli automatico non molto coerente, accensione luci automatico anche in piena luce, puleggia rotta..in vacanza! bulloni antifurto ruote che non si smontano ecc..)Ultima della serie: ieri mattina accendo il cruscotto della mia Phedrona e... il display è poco luminoso (a momenti non si vede nulla) tranne un piccolo angolino in basso a destra che conserva la sua normale luminosità. Ho rivisto i settaggi di contrasto e luminosità ed è tutto ok!! Cosa sarà mai successo?? Premetto che non c'era tutto sto freddo da rendere "meno liquidi" i cristalli liquidi!! Mi toccherà cambiare il display?? che salasso!! Vi prego aiutatemi.
Grazie a tutti
Marilena
Alexg

Re: display poco luminoso

Messaggio da leggere da Alexg »

Avevo avuto lo stesso problema circa due anni fa e tutto si è risolto con un a semplice operazione.
Non so l'hai già fatto, ma sul cruscottino davanti al volante c'è un pulsante con questa indicazione "+\-".
Pigiando il tastino ti dovrebbe cambiare la luminosità dello schermo a prescindere dalle impostazioni che gli hai dato tramite menu.
Spero che si a quello.
Ciao.
Alex
marilena

provo, poi ti dico come è andata.
grazie
marilena

grazie Alex, fatto, ha funzionato!!
Ciao.
Marilena
bobo79

Messaggio da leggere da bobo79 »

Non ci posso credere uno Donna che guida il Phedra! FANTASTICOOOOOO!!!
CMQ anch'io sono un nuovo cliente Lancia Phedra, per fortuna esiste questo forum!!
Se mi serviranno consigli potrò contare su ti TE?
Ciao a Presto...

Bobo79...
marilena

Ti darò volentieri dei consigli come tutti i ragazzi del forum del resto.
Benvenuto tra noi.
Ciao Marilena
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”