Super sfigato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco to

Super sfigato

Messaggio da leggere da Marco to »

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi amici la notizia appena giuntami:
"la phedra ordinata in 07/07 non verrà consegnata in quanto incidentata nel piazzale magazzino in Francia e giudicata non più vendibile"
Cominciavo a sospettare che dietro tanto ritardo doveva esserci qualche problema....
Sono decisamente abbattuto.
Mi è stato chiesto se volevo ripetere l'ordine......ho preso tempo ed ora sono dubbioso.
Cosa devo fare?
Sono fatalista e penso che quella vettura era nata con qualche problema e che il destino ha voluto che andasse così.
La ordino di nuovo?

Ciao
Tristemente Marco to
Marmass

Re: Super sfigato

Messaggio da leggere da Marmass »

fai unn giro per altre concessionarie:può darsi che ne abbiano pronta consegna.
Di solito tra concessionarie si aiutano e siscambiano anche le auto
Se vuoi ti blocco quella che c'è in conc.
Marmass
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Ti puoi consolare che l'hanno giudicata non più vendibile, meglio così che non ritrovarsela "riparata".
In teoria sarebbe "bon ton" offrirti una prontissima consegna e un piccolo sconto.
ciao
sergio
Marco to

Il problema è che l'ho ordinata direttamente in Fiat tramite parente con relativo supersconto dipendente.
Non avessi avuto questa possibilità sarei già dal conce con l'assegno tra i denti a prenderne una in pronta consegna.
Ciao
Marco to

:-(
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Al limite prendine una semestrale da dipendente
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Mi risultava (almeno due anni fa) che non fosse disponibile per i dipendenti, o forse era per i dirigenti. E' cambiato qualcosa?
Maurizio
Marco to

Spezzo una lancia a favore del servizio vendite dirette Fiat.
Mi hanno contattato oggi scusandosi per il "disguido" occorso alla vettura che mi era stata assegnata.
Il massimo che possono fare è darmi un'auto sostitutiva per 1 mese.
Avendo ancora l'auto vecchia non ho voluto approfittare della situazione ma ho preteso la precedenza assoluta nella produzione di un'altra vettura.
Vi farò sapere se vince il servizio clienti Italia o la produzione il Francia.

................E siamo di nuovo Italia vs Francia......:-)

Ciao
Marco to
Andy

Messaggio da leggere da Andy »

Il contratto di acquisto prevede clausole in merito al ritardo di consegna? Mi sembra poco offrire una vettura sostitutiva. Possono fare molto di più (dirottando una Phedra in ordine da poco e con caratteristiche identiche).
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”