Super sfigato
Super sfigato
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi amici la notizia appena giuntami:
"la phedra ordinata in 07/07 non verrà consegnata in quanto incidentata nel piazzale magazzino in Francia e giudicata non più vendibile"
Cominciavo a sospettare che dietro tanto ritardo doveva esserci qualche problema....
Sono decisamente abbattuto.
Mi è stato chiesto se volevo ripetere l'ordine......ho preso tempo ed ora sono dubbioso.
Cosa devo fare?
Sono fatalista e penso che quella vettura era nata con qualche problema e che il destino ha voluto che andasse così.
La ordino di nuovo?
Ciao
Tristemente Marco to
volevo condividere con voi amici la notizia appena giuntami:
"la phedra ordinata in 07/07 non verrà consegnata in quanto incidentata nel piazzale magazzino in Francia e giudicata non più vendibile"
Cominciavo a sospettare che dietro tanto ritardo doveva esserci qualche problema....
Sono decisamente abbattuto.
Mi è stato chiesto se volevo ripetere l'ordine......ho preso tempo ed ora sono dubbioso.
Cosa devo fare?
Sono fatalista e penso che quella vettura era nata con qualche problema e che il destino ha voluto che andasse così.
La ordino di nuovo?
Ciao
Tristemente Marco to
Re: Super sfigato
fai unn giro per altre concessionarie:può darsi che ne abbiano pronta consegna.
Di solito tra concessionarie si aiutano e siscambiano anche le auto
Se vuoi ti blocco quella che c'è in conc.
Marmass
Di solito tra concessionarie si aiutano e siscambiano anche le auto
Se vuoi ti blocco quella che c'è in conc.
Marmass
Ti puoi consolare che l'hanno giudicata non più vendibile, meglio così che non ritrovarsela "riparata".
In teoria sarebbe "bon ton" offrirti una prontissima consegna e un piccolo sconto.
ciao
sergio
In teoria sarebbe "bon ton" offrirti una prontissima consegna e un piccolo sconto.
ciao
sergio
Il problema è che l'ho ordinata direttamente in Fiat tramite parente con relativo supersconto dipendente.
Non avessi avuto questa possibilità sarei già dal conce con l'assegno tra i denti a prenderne una in pronta consegna.
Ciao
Marco to

Non avessi avuto questa possibilità sarei già dal conce con l'assegno tra i denti a prenderne una in pronta consegna.
Ciao
Marco to

Mi risultava (almeno due anni fa) che non fosse disponibile per i dipendenti, o forse era per i dirigenti. E' cambiato qualcosa?
Maurizio
Maurizio
Spezzo una lancia a favore del servizio vendite dirette Fiat.
Mi hanno contattato oggi scusandosi per il "disguido" occorso alla vettura che mi era stata assegnata.
Il massimo che possono fare è darmi un'auto sostitutiva per 1 mese.
Avendo ancora l'auto vecchia non ho voluto approfittare della situazione ma ho preteso la precedenza assoluta nella produzione di un'altra vettura.
Vi farò sapere se vince il servizio clienti Italia o la produzione il Francia.
................E siamo di nuovo Italia vs Francia......
Ciao
Marco to
Mi hanno contattato oggi scusandosi per il "disguido" occorso alla vettura che mi era stata assegnata.
Il massimo che possono fare è darmi un'auto sostitutiva per 1 mese.
Avendo ancora l'auto vecchia non ho voluto approfittare della situazione ma ho preteso la precedenza assoluta nella produzione di un'altra vettura.
Vi farò sapere se vince il servizio clienti Italia o la produzione il Francia.
................E siamo di nuovo Italia vs Francia......

Ciao
Marco to
Il contratto di acquisto prevede clausole in merito al ritardo di consegna? Mi sembra poco offrire una vettura sostitutiva. Possono fare molto di più (dirottando una Phedra in ordine da poco e con caratteristiche identiche).