info
Re: info
Ciao,
preso da myphedra.org
"La possibilità di leggere brani nel formato audio MP3 (il caricatore CD non è compatibile MP3)
L'attivazione della porta infrarossi IrdA
L'utilizzo delle info traffico per la navigazione
Info radars solo con mappe 2005-2006 uniquement (da verificare)
Attivazione/disattivazione possibile del volume audio a secondo della velocita.
Quando il display visualizza la mappa a pieno schermo, le infos di chilometri e di tempo per raggiungere la destinazione sono visibili in sovraimpressione."
inoltre piu colori del display
e per ora non ricordo null'altro
però personalmente a me da un problema sull Rds e Tmc ecc ecc che ho già riferito nel forum.
Ciao buona giornata
preso da myphedra.org
"La possibilità di leggere brani nel formato audio MP3 (il caricatore CD non è compatibile MP3)
L'attivazione della porta infrarossi IrdA
L'utilizzo delle info traffico per la navigazione
Info radars solo con mappe 2005-2006 uniquement (da verificare)
Attivazione/disattivazione possibile del volume audio a secondo della velocita.
Quando il display visualizza la mappa a pieno schermo, le infos di chilometri e di tempo per raggiungere la destinazione sono visibili in sovraimpressione."
inoltre piu colori del display
e per ora non ricordo null'altro
però personalmente a me da un problema sull Rds e Tmc ecc ecc che ho già riferito nel forum.
Ciao buona giornata
Scusate la domanda ma io avrò il caricatore nel vano portaoggetti : se quello non legge gli Mp3, vuol dire che il cd lo devo mettere nel navigatore ? Se lo metto nel navigatore mentre leggo il CD non utilizzo piu' il navigatore ?
Grazie e scusate ma dovendo ricevere ancora la macchina sono veramente inesperto.
Grazie e scusate ma dovendo ricevere ancora la macchina sono veramente inesperto.
Scusate ma non capisco : il fatto che legga gli Mp3 non e' solo un problema software ?
O meglio, il caricatore non deve avere delle specifiche particolari per poter leggere gli mp3.
Dovrebbe essere solamente l'rt3 che ha o meno incluso l'encoder per poterli riprodurre.
Please, ditemi dove fà acqua il mio ragionamento.
Roberto.
O meglio, il caricatore non deve avere delle specifiche particolari per poter leggere gli mp3.
Dovrebbe essere solamente l'rt3 che ha o meno incluso l'encoder per poterli riprodurre.
Please, ditemi dove fà acqua il mio ragionamento.
Roberto.
Ciao,
non so se il caricatore è in grado di leggere cd dati da passare ad altri...
ma questa mi suonerebbe nuova... però per quei pochi giorni in cui ho avuto la macchina in mano (lunghe vicissitudini di officine non ancora finite) devo aver anche infilato un mp3 sul caricatore senza successo...
Da questo, però, non posso garantire niente di interessante perchè sono state esperienze così brevi e concitate che potrei aver infilato anche un LP a 33giri riscrivibile e non essermene accorto... a parte gli scherzi... non so che formati di CD becca il caricatore e potrei aver infilato un CD RW con gli MP3 e magari il caricatore non li ha letti non perchè non sa usare CD dati/MP3 ma per altri motivi....
non so se il caricatore è in grado di leggere cd dati da passare ad altri...
ma questa mi suonerebbe nuova... però per quei pochi giorni in cui ho avuto la macchina in mano (lunghe vicissitudini di officine non ancora finite) devo aver anche infilato un mp3 sul caricatore senza successo...
Da questo, però, non posso garantire niente di interessante perchè sono state esperienze così brevi e concitate che potrei aver infilato anche un LP a 33giri riscrivibile e non essermene accorto... a parte gli scherzi... non so che formati di CD becca il caricatore e potrei aver infilato un CD RW con gli MP3 e magari il caricatore non li ha letti non perchè non sa usare CD dati/MP3 ma per altri motivi....