Hallo!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ricmjet

Hallo!!

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Come stateeee????? Ho dato una letta veloce a quelche post e vedo che vi date da fare! Oggi sono tornato a casa per prendere alcune cose da portare su a Roma, ed ho approfittato per riaffacciarmi alla piazza. A me? Tutto ok per il momento; impatto mooolto hard superato, voglia di scappare e tornare indietro i primi giorni, annegata, le Nissan pare che a Roma piacciano (io le trovo squalliducce....)

Ho letto del Phedraraduno.....io non vi dico nulla ;-) Se a maggio (chiaramente avviserò qualche tempo prima) potrò venire, credo che per molti (ma non per tutti), la mia presenza risulti gradita.

Ho il tempo contato, devo fare un mucchio di cose ancora; volevo solo ringraziare tutti voi per la partecipazione, tutti quelli che anche con un solo sms si sono fatti sentire e mi hanno spronato. Ci sono cose che ti porti indelebilmente nel cuore, e queste, hanno il loro angolino nel mio muscolo emotivo :-))

Max, molto bello il sito, molto belle le foto d'Irlanda.

Spero a prestissimo!

Ciaoooo
Corrado

Re: Hallo!!

Messaggio da leggere da Corrado »

Ciao!
comprendiamo che dal lavoro non puoi scriverci... se ti beccasse qualcuno mentre scrivi che le Nissan sono squalliducce in un forum che si chiamo Viva Lancia credo che qualcuno potrebbe averne a male :-)
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ciao Ric,ben affacciato in Piazza
In che zona stai lì a Roma
Facci sapè:bazzico abbastanza spesso a Roma
mar
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

Ciao grande Ric !!!
Un grande in bocca al lupo ancora.

Marco to
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Ric !!

Io sono uno di quelli che NON ti vogliono al raduno :-)........................seeeeeeeeeeeeeeee

Fatti sentire , ora ti pagheranno pure un bel pò per cui CHIAMA !!!!! :-))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Che bella cosa trovare il tuo post, grazie anche per gli auguri sai che sono graditi anche se con qualche giorno di ritardo. Non ti nascondo, ma penso di interpretare il pensiero di tutti, che sarei avido di maggiori notizie sulla tua nuova avventura, ma capisco che in questo momento sei di fretta, capisco anche che il samurai ti mozzicherebbe le mani se ti vedesse navigare nel nostro forum dal lavoro, ma ci sarà qualche internet point in giro per Roma da cui poterci dare qualche altra notizia....sono comunque contento di sentirti e mi sembra che non te la passi male, in caso contrario, conoscendoti, qualcosa di negativo trasparirebbe dalle tue parole....benedetto figliolo :-))
Ciao ...un abbraccio forte
Andrea Firenze
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

CIAO SPILUNGO !!!!!!!!
Che bello leggerti; ti auguro le migliori cose.
Alex
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Ciaoooooooo.....un abbraccione....vedi di rubare un po' più di tempo per la Piazza.

Auguroni phor the newwork

phelicità

kampes
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Ciao Ric. Fa piacere leggerti (non ci crederai ma pensavo alla tua nuova avventura proprio oggi), ancor più bello sarà vederti al raduno se riuscirai a fare una scappata.
ciao Sergio
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao Ric, e con grande piacere che leggo la tua fugace riapparizione.
Fatti vivo quando puoi, un abbraccio.

Ciao
Michele esse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”