Arrotolatore cintura bloccato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Guido

Arrotolatore cintura bloccato

Messaggio da leggere da Guido »

A chi ha seguito la mia vicissitudine (con particolare riferimento a Marco To, Andrea Mo, Antonio Mo) all'arrotolatore della cintura del sedile centrale della seconda fila, informo di aver risolto con il montaggio di uno nuovo.

Come avevo promesso ho anche proceduto "all'intervento chirugico" sul pezzo difettoso.

Ovviamente il problema era banale, ma l'arrotolatore essendo sigillato, non si poteva che sostiutirlo.

Si trattava dell'incantamento della cerniera del perno che deve bloccare la ruota dentata, è stato sufficiente muoverla per riattivare il meccanismo.

Non so se riesco a inserire la foto:

Immagine

Notate in alto a destra la sfera di metallo nella sua sede. Il meccanismo, come indicavano gli amici di cui sopra, è estremamente sensibile.

Ciao.

Guido
Marco to

Re: Arrotolatore cintura bloccato

Messaggio da leggere da Marco to »

Ottimo!
Mi dici, solo per curiosità chi produce la cintura?
Ciao
Marco to
Max

Messaggio da leggere da Max »

Guido , come si fa ad inserire la foto !!!! Sarebbe il massimo !!!!!!!!!!!!

Max
Corrado

Foto

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Max,
inserire la foto non è immediato come su altri forum ma è possibile, in questa comunità piuttosto "tecnologica" la vedo una cosa che potreste utilizzare molto di più.
Ti riporto qui sotto un ritaglio di quanto prevede il regolamento (la faccio un po' ufficiale... quel regolamento è farina del mio sacco!!!)
Quanto a spazi gratis in rete per appoggiare le immagini non c'è che l'imbarazzo della scelta, ormai.
Ciao
Corrado
Immagine
Max

Prova

Immagine

Va ?

Max
Corrado

Re: Prova

va
vamolà :-)
Guido

Max, ti ha già risposto Corrado . . . del resto per correttezza ti avrei rimandatao a lui, non sapevo che fosse stata spiegata la procedura nel regolamento al forum :-))

Ciao a entrambi.

Guido
Max

Re: Prova

U.A.U. !!!

Max
Corrado

Sì caro Guido, il rischio era ed è quello di immagini non adeguate (capisci che cosa intendo dire) ma abbiamo pensato che valesse la pena di "liberalizzare" perché le immagini sono importanti in un forum e non si può accentrare tutto in poche persone che ovviamente non possono essere sempre disponibili, perciò prendiamo il rischio ed eventualmente cancelliamo gli abusi.
Ciao
Corrado
Guido

Ricordo Corrado della condivisa preoccupazione sugli abusi. Avete optato per un maggior rischio, ma a favore della maggiore funzionalità del forum: grazie :-)

Ciao.

Guido
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”