Cruise Control

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cyberpunk

Cruise Control

Messaggio da leggere da Cyberpunk »

Salve a tutti come sempre mi rivolgo a voi per un aiuto oramai è 1 settimana che la mia bella phedrona usata del 2003 funziona tutto, grazie a voi ma ieri andando in giro inserivo il cruise control ma non va premetto che altri giorni fa lo usavo e nadva tutto ok, che mi consigliate?????
Grazie
Andrea C. (TO)
pierpaolo

Re: Cruise Control

Messaggio da leggere da pierpaolo »

All'inizio anche la mia ci faceva, quando la macchina era nuova ma poi.........
zitti tutti!!
gli è passata...hehehe
spero sarà il tuo caso..
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Successo anche a me proprio ieri in autostrada.
l'unica sarebbe smontarlo e controllare i contatti oppure,se riesci,spruzza dell'anti ossidante alla base ,verso il piantone.
Non tentare di smontare il volante ,per accedere al la leva del cruise control,in quanto è meglio che te lo facciano in officina(c'è il rischio che ti si apra l'air bag del volante)
Cyberpunk

Grazie ad entrabe per il consiglio........
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Io ho "perso" il cruise control a metà del viaggio di ritorno dalle vacanze quest'estate, dopo essere ripartito da una sosta . Avevo il simbolino acceso, ma niente da fare; che patimento: ancora + di 600km di autostrada senza cruise....
Poi il giorno dopo come per magia funzionò nuovamente come prima.
Ho letto da qualche parte che potrebbe non funzionare qualora si metta in moto subito la vettura senza aspettare il completamento della schermata di avvio RT3!
Prova a fara così
Ciao
Carlo
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Si, ero stato io a dire questa cosa.
Effettivamente ho riscontrato questa anomalia, però non ho avuto la costanza di riprovare più volte.
Ad esempio, questa estate sono andato in Puglia e al ritorno il CC non ne voleva sapere. Mi sono fermato in una piazzola, ho spento l'auto e l'ho riaccesa attendendo il check totale di tutte le funzioni: niente ! Mi sono fatto 500 KM senza CC. !!!!!
Poi arrivo al casello di casa, rallento, pago, riparto e ... ci riprovo e ..... funziona !! bast ...DO !!!!!!
Alex
Cyberpunk

Appena arrivao a casa la tiro fuori e provo come dice Carloge....Speriamo venerdi' parto per scendere nel Lazio
Andrea C. (TO)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”