Autovelox

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mirco

Autovelox

Messaggio da leggere da Mirco »

Salve a tutti!!! Cortesemente pèotreste darmi il link dove scaricare le nuove mappe compresi gli autovelox? Oppure dirmi dove lo posso acquistare? Grazie!
pierpaolo

Re: Autovelox

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Ciao Enzo,
ho visitato il sito, ho fatto l'iscrizione e adesso stavo leggendo i contenuti.
Ma sai darmi qualche dritta su cosa fare per mettere queste informazioni sulla Phedra o devo leggere saggiamente tutto il sito tentando di capire il funzionamento?
Se è stato parlato in passato di questo argomento e c'è la risposta alla mia domanda puoi anche darmi il post gentilmente!!
GRAZIE!!!!!
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ecco un mio messaggio di un vecchio post (di 5/6 giorni fa....) in cui descrivevo nel dettaglio la procedura.

I programmi addpois e tradpois puoi scaricarli cercando all'interno di questi siti:
http://www.eurovan2.com/forum/rt3/5541- ... rt3-4.html per scaricare addpois (è il post di phil95)
http://www.eurovan2.com/forum/rt3/5541- ... rt3-6.html per scaricare tradpois (è il post di janfi67)

1)- Scaricarsi i poi di interesse dal sito www.poigps.com (autovelox, sorpassometri, etc)
2)- Scaricare il programma poiedit da www.poiedit.com
3)- Una volta presi i files dei poi .ov2 aprirli con poiedit e salvarli in formato ascii (.asc)
4)- Lanciare il programma TRASPOIS1.0.5 selezionare il/i files che si intende trasformare in coordinate compatibili con l'RT3 (in pratica selezionare tutti i files .asc creati in precedenza). Tale conversione creerà un file NEWPOIS.txt contenente la somma di tutti i poi compatibili per il caricamento sulla mappa dell'RT3.
5)- Procurarsi il programma addpois 0.93 e scompattarlo in una cartella. copiare il file newpois.txt precedentemente generato in questa cartella. Lanciare addpois.exe una prima volta a vuoto (non preoccuparsi se darà un messaggio di errore).
Creerà un file rt3.ini che si dovrà andare ad editare per inserire i parametri di configurazione (p.to 7)
6)- Copiare il CD della mappa navteq sull'HD in una cartella a scelta.
7)- Configurare rt3.ini nel seguente modo:
[Parameters]
Language=IT
CountryAscii=ITALY
[Directories]
SourcePath=
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

No no amici miei vi voglio tutto il bene del mondo ma....non me la sento .....
tu Mirco che dici?
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Ciao a tutti. Posso chiedervi se questo ha senso anche su Connect NAV monocromatico del mio Ulysse? Grazie in anticipo per la gentile risposta!
Mirco

Sinceramente neanche io!
Mirco

sCUSAMI ma come lo trovo sto programma TRASPOIS1.0.5 ? Non lo riesco a trovare... MI potresti aiutare? Grazie...
rob

Messaggio da leggere da rob »

si chiama TRADPOIS e non traspois.
Gino

Messaggio da leggere da Gino »

Ciao,
grazie dell'aiuto era qualcosa che mancava nel sistema di navigazione della Phedra.
Domanda ho fatto come spiegato da te effettivamente mi ha creato un nuovo disco a l'occorenza Benelux perché io risiedo li funzionante pero non vedo i pois affissi sulle mappa come 'le benzine, i municipi ospedali etc" anche perché queste opzione li puoi aggiungere nella configurazione dei punti di interesse del munu del RT.
Grazie della risposta.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”