proseguo nel peregrinare
terza alternativa disponibile
riassumo le prime due
nuova:1.152 + iva
rigenerata : 712 + iva
terza opportunità: nuova ma non da Lancia, quindi non marcata lancia perlomeno nell'imballaggio, bensi direttamente da Garret a 800 + iva
mi assicurano essere la stessa
ma phedra ha Garrett?
attendo consigli
ciao
rino
turbina
Re: turbina
Confermo, Garret a geometria variabile.
Se mi permetto, prendila ricondizionata, come nuova,pagandola quasi 500 euro di meno penso sia la soluzione migliore.
Ciao
Maxim
Se mi permetto, prendila ricondizionata, come nuova,pagandola quasi 500 euro di meno penso sia la soluzione migliore.
Ciao
Maxim
Nella mia ex Lybra di turbine ne ho cambiate ben tre!!! dopo aver comprato turbine non Lancia e risparmiando relativamente poco visto poi i risultati , ho optato per acquistare il pezzo LANCIA rigenerato che da tra l'altro 12 mesi di garanzia che non sono pochi.
Ing.
Ing.
Ciao Rino,
voi siete moooolto piu´ skillati di uno come me...
volevo solo dirti che ho letto (forse in questo forum, forse da altre parti) che molti "tradiscono" lancia per peugeot sulla Phedra.
Dicono che questi ultimi hanno una migliore conoscenza del "loro" motore... e, spesso, prezzi MOLTO meno cari di Lancia... forse potrebbe valer la pena fare un giro anche da quelle parti...
Probabilmente dico cose che sai gia´ o che magari erano parte di 3d a cui avevi partecipato....
ma meglio una cosa in piu´ che una in meno...
ciao
voi siete moooolto piu´ skillati di uno come me...
volevo solo dirti che ho letto (forse in questo forum, forse da altre parti) che molti "tradiscono" lancia per peugeot sulla Phedra.
Dicono che questi ultimi hanno una migliore conoscenza del "loro" motore... e, spesso, prezzi MOLTO meno cari di Lancia... forse potrebbe valer la pena fare un giro anche da quelle parti...
Probabilmente dico cose che sai gia´ o che magari erano parte di 3d a cui avevi partecipato....
ma meglio una cosa in piu´ che una in meno...
ciao