richiesta aiuto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianni

richiesta aiuto

Messaggio da leggere da gianni »

Buonasera a tutti
e' un pochino che manco da questo forum poiche' ho avuto problemi ad avere la connessione ad itnernet. Ma finalmente sono riuscito a rientrare nel forum.
Ho un problema, oggi alla mia Phedrona e' successo qualcosa di strano. Non si chiude piu' con il telecomando, pensavo fosse la batteria dello stesso, ma non funiziona neanche la chiusura manuale sul cielo della vettura, cosi' come i pulsaniti ai lati delle porte; non riesco neanche ad aprire il portellone dietro. Ho cambiato chiave ed il problema e' rimast. Quando piggio la chiusura della vettura lampeggia velocemente. Ho letto le istruzioni, sembra ci sia un problema alle porte, in questo caso la macchina disabilita automaticamente la chiusura da chiave.
E' capitato gia' a qualcuno di voi? Potrebbe essere che si e' incastrato qualcosa nella chiusura del portellone e non aprendosi, ha rilevato un anomalia e mi ha disabilitato il tutto? Ho provato a seguire le istruzioni per aprirlo manualmente, ma e' tutto scatolato dietro, e non riesco ad aprirlo manualmente.
Grazie per la vostra collaborazione

Gianni
Andrea Mo

Re: richiesta aiuto

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Per aprire manualemente il portellone, devi procurarti un punteruolo molto sottile, entrare nel baule da dentro e inserire il punteruolo in quel piccolo forellino che si trova sullo scatolotto in plastica che copre la serratura dall'interno.
Fatto ciò devi spostarlo o a destra o a sinistra e come per magia la serratura scatta.

Spero di esserti stato d'aiuto, anche perchè a me è già capitato di dover fare la stessa cosa quando mi si è rotto il body computer.

Ciao

Andrea da Modena
gianni

Re: richiesta aiuto

Messaggio da leggere da gianni »

grazie andrea
stasera come torno a casa ci provo...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”