Pagina 1 di 1
Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 08:00
da Cyberpunk
Un saluto prima di tutto al forum siete stramalati , in senso buono

, ho appena acquistato una Lancia Phedra Emblema uasata del 2003, sono 4 giorni di fila che leggo il forum e praticamente il giorno che avro' la mia belva non avra' segreti, grazie a voi, ma pongo un quesito. La concessionaria dove ho coprato la PH mi ha regalato un tagliando( ci credete voi che me lo ha regalato????????????) allora ho preso la palla al balzo chiamo il capo officina (officina autorizzata Lancia) e gli chiedo se era possibile aggiornare il software del navigatore, alchè mi risponde, si nessun problema lo faccio anche gratis MA NON MI ASSSUMO NESSUNA RESPONZABILITA' SE POI NON FUNZIONA. Allora ragazzi mi dice qualcuno di voi com'è possibile una cosa del genere????????? Premetto ho avuto sempre BMW e i centri assistenza non mi hanno mai risposto in tale maniera.
grazie infinite ancora a tutti per l'aiuto dato negli altri post..............
Andrea C. (To)
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 08:31
da Max
Ciao Cyber ,
La questione della inesperienza dei meccanici lancia in tema di elettronica è annosa. Sono bravi ma in realtà i problemi veri vengono generalmente risolti da TeSeO (che è una struttura a parte con funzione di intervento a chiamata)
Di qui la naturale ritrosìa dei nostri bravi meccanici quando si parla di RT3.
Quando lo farai installare basta che controlli che la Phedra sia accesa , che la tessera sim sia disinserita e che nessuno tocchi niente durante la procedura.
Ah ! Altra cosa controlla (tenendo premuto il tasto menu per due o tre secondi) la versione del sw ... se la vettura è usata non è infrequente la potenziale presenza di un aggiornamanto "fatto in casa" dal proprietario precedente
Max
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 09:15
da rinoge
Ciao Cyber
quoto max in toto, posso solo aggiungere che purtroppo il "io ti avviso così non è colpa mia" è un malvezzo non solo di Lancia
benvenuto in piazza, poi ci informerai meglio sulle caratteristiche della tua Phedra, chissà che non sia qualche ex di partecipanti, come è già successo.
Ciao
Rino
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 09:17
da RicMjet
Benvenuto in Lancia. E nel forum, il TeSeO incognito di Casa Madre

)
RIc
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 10:00
da Cyberpunk
Vi ringrazio Max,Rinoge e ric per la chiarezza come sempre in questo forum, tanto per non essere noioso,
sono appena rientrato in casa adesso 09:52, dopo essere passato da una officina autorizzata lancia e gli ho preposto il problema e lo messo al corrente dell'altra officina, e bene ragazzi tanta disponibilità e cortesia (lancia service Pinerolo (TO), un addetto credo elettrauto mi ha spiegato per filo e per segno percheè la lancia non si assume nessuna responzabilita' e se volevo loro mi avrebbero fatto l'aggiornamento sino alla 5.5 e non alla 6.2 perchè la 6.2 è per le versioni dal 2006 in poi, io gli ho chiesto primo quanto mi costava e se succedeva il patatrak (la rottura del RT3) cosa avrebbero fatto..................udite udite.............. l'aggiornamento gratis la potevo portare anche subito vedeva che aggiornamento avevo e lui una dopo l'altra sino ad arrivare alla 5.5 me lo avrebbe aggiornato poi se si bloccava diceva che mentre faceva un normale tagliando il tutto si era bloccato quindi mandarlo in assistenza (magneti marelli) lo faceva passare come un guasto normale durante una lavorazione.
Ora mi dite che ne pensate, io so solo che appena mi prendo la Ph la porto qui sono Spettacolari.
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 10:17
da rinoge
così dovrebbe essere!!!
adottali!
ciao
rino
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 05 ott 2006, 12:42
da Max
Cosi è sempre stato a Steghe ed a Quadrifoglio
Max
Re: Tutto ruota intorno al RT3.....................
Inviato: 13 ott 2006, 09:27
da Cyberpunk
Salve ragazzi Domani la ritiro oleeeeeeeeeeee era ora fremo dalla voglia di guidarla........ fatemi gli auguri poi domani vi aggiorno ahhhhhhhhhhhh, non resisto piu' mi sembro un bambino in attesa del regalo che bello tornare bambini ahhhhhhhhhhhhh ciao ragazzi ancora trazie di tutto...........