Grazie a Marmass e a Max.
Ho cambiato nickname e spero vada meglio.
La risposta negativa di Max mi sconforta.............. ma se qualcuno ha notizie positive gli sarò grato.....
Non sono tempestivissimo nelle risposte perchè il PC é saturo di messaggi di lavoro e ogni tanto rimango indietro............., di ciò mi scuso in anticipo.........però arrivo..........
In attesa d'auto un altra richiesta: potrei fare un upgrade con una versione precedente del software e cercare qualcuno con un examiner precedente per fare lo sblocco?
Qualcuno lo ha fatto su versioni recenti?
Saluti a tutti e buon lavoro, visto che oggi c'é il sole..........
Connessione AV Phedra
Re: Connessione AV Phedra
Scusa Maggio ma se cambi il nik devi ripresentarti anche perche non riesco ad associrti al precedente .
é come se mi firmassi Max e dopo un poco D'Apro(io) e dopo un altro po Macchese ..... senza mai fare un riferimento-ponte con i miei precedenti
Spero di essere stato cordiale con quello che eri prima di Maggio e con lo stesso spirito ti do volentieri il benvenuto
Max
é come se mi firmassi Max e dopo un poco D'Apro(io) e dopo un altro po Macchese ..... senza mai fare un riferimento-ponte con i miei precedenti
Spero di essere stato cordiale con quello che eri prima di Maggio e con lo stesso spirito ti do volentieri il benvenuto
Max
Re: Connessione AV Phedra
Per poter abilitare le prese A/V ammesso di avere montato la release 5.40 nell' rt3 occorrerebbe anche trovare un examiner con una release di sw di piu' di due anni fa, e penso che questo sia molto difficile.
Ciao
Alex-Mi
Ciao
Alex-Mi