Pagina 1 di 1

Nuova Phedra

Inviato: 19 set 2006, 15:33
da Vince!
Ciao a tutti...! ho visto le foto della picasso suggerite da jopeca.........non lo nascondo,macchina davvero carina e da quel che sembra anche molto tecnologica.........dobbiamo spaventarci?? no,credo proprio di no,perchè la phedra se non sbaglio è uscita sul mercato nel 2002,quindi 4 anni fa e facendo un confronto così, approssimativo ci si accorge che sono davvero poche le funzioni tecnologiche se così si possono chiamare,che mancano alla phedra.A questo proposito mi chiedo....la vera nuova phedra che "sostituirà" quella attuale.........sarà una cosa spettacolare,inimmaginabile,meravigliosa...ci pensate? la phedra già insuperabile come lo è adesso con in più tutte le tecnologie attuali e future......mamma mia.....non vedo l'ora di vederla....! Rimango sempre del fatto che su può salire su tante automobili,sportive, station,suv,ma quando si ci ritrova a guidare la phedra,si sente subito di essere rientrati nella lussuosità e comodità che solo PHEDRA può darti!!! Ciao Ciao!!! Buona Giornata a tutti!!

Re: Nuova Phedra

Inviato: 19 set 2006, 21:20
da Max
Phedra 4ever !

Max

Re: Nuova Phedra

Inviato: 19 set 2006, 21:45
da DB
Belin, Max sei mitico ... parti da Sasso Marconi per cambiare una forcella alla Ride e subisce supinamente il non-progresso della Phedra ... che rimane una gran macchina, ma che rimane sempre immutata.
Vai a Milano per il Ciclo a cambiare ancora le forcelle quest'anno ?
:-))
Smile.

Re: Nuova Phedra

Inviato: 20 set 2006, 07:48
da Max
Sono stato a vedere le ruove Rock Shox , incredibili !!! 190 cm di pura potenza ammortizzante.

Per il resto poca cosa

Max

p.s. : dopo lunghe riflessioni e guardando il sorriso compiaciuto delle mia bimbe dopo un lungo viaggio ho pensato di tirare i remi in barca ed aspettare dopo il restyling. Chiamerò a breve Ric(.) per vedere a quanto mi fa una Phedra nuova oppure mi terrò questa (riscattandola) per un altro paio di anni