Tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

Tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Il meccanismo ch'abbia scatenato tale presa di realtà in me l'ignoro ancora essendomi destato alle 01,00, sparato due ore di strade irlandesi, salito su una maledetta carretta del cielo, stato male, xchè c'ho sghega (paura) xchè giuda sempre un altro, anzi pilota, altre tre ore di autostrada italiana finalmente giudando dalla parte giusta!!!!!!!!!! Ma sono a casetta. Ed ora inizio, si xchè la fine è sempre un nuovo inizio.

- grazie infinite agli Amici Max & Monica
- l'Irlanda è BELLISSIMA
- gli irlandesi sono estremamente gentili ma guidano DALLA PARTE SBAGLIATA e come dei pazzi su degli stradelli che qui ci farebbero si e no una ciclabile

X chi non c'è mai stato è un impatto notevole, la luce è quella che lascia + basiti, anche se il paesaggio è da cavare il fiato, ma la luce, sopratutto quella verso le sei di sera, ha dell'incredibile, non si può descrivere, neppure la magia E-1 riesce a rendere appieno. Giuro. Il paesaggio, toglie il fiato, come detto, spazi immensi, laghi e laghetti ovunque, paesucoli caratteristi spruzzati qua e la in mezzo a tobiere immense. Poi l'oceano, le scogliere, le spiagge.
Mai giudato alla rovescia? La prima domanda è: dove svolto? Xchè viene da tagliare la strada agli altri, ma non è così, poi le rotonde, prese al contrario, come x noi in contromano! Ma la cosa peggiore è la leva del cambio. Io che poi sono uno che utilizza il cambio automatico da anni..... la prima è verso il passeggero, la retro verso del giudatore, ed il tutto azionato con la mano sinistra, quella che di solito s'appoggia allo sportello, e lì stà a mezz'aria, che crampi!!!!!!! E lo specchitto retrovisore interno? Devi girare la testa verso sinistra, a destra non c'è! X fare retro? Devi girarti indietro verso sinistra, ma è innaturale!!!!!!!!!!
Dicono che gli italiani guidano come di pazzi? Be, chi lo dice non è mai stato in Irlanda. Hanno delle stradelle che ci si passa a malapena in due e sfrecciano ad oltre 100 km/h, limite di velocità quasi mai rispettato.

Il Principe di Montenevoso
sestrilevante

Re: Tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Bentornati a casa Principi!
sestri
jopeca

Messaggio da leggere da jopeca »

Ciao Massimo e Bea,
bentornati a casa!!!!

jo'-
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao
beamassimomatteo
e l'ordine non e' a caso........
un abbraccio
smack

l+l
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Benarrivati....dì la verità....ti sei divertito nelle rotonde

kampes
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

ben tornati principi regnanti

rino
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Bentornati.
Sergio
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Bentornati!!!

Ric
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ben tornati, mi auguro anche ben riposati.
Sono contento che anche Voi mi confermiate le bellezze dell'Irlanda essendo un mio sogno, che prima o poi riuscirò ad esaudire........
Quanto alla guida a destra ho provato l'ebrezza in Scozia dove ugualmente le strade sono strette, ma lì non trovai guidatori folli e, anche in città grandi, come Edimburgo, la guida mi riuscì meglio di quanto temessi, stavo però un po' troppo distante dal margine della strada...a detta di mia moglie, quanto al cambio ebbi la fortuna di averla automatica (una Ford Focus) e quindi nessun problema....
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”