Buongiorno con commento semitecnico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Buongiorno con commento semitecnico

Messaggio da leggere da Max »

Buongiorno , Sasso solebla bla bla bla .. :-)

Stavo leggendo qualche 3d ed mi sono reso conto dell'età di Phedra . Fino a qualche temo fa difatti eravamo quasi tutti (i partecipanti) possessori di Phedra nuove . Ci mancherebbe , se si fosse trovata usata e in buone condizioni l'avrei presa anche io , ma non ce n'erano ai tempi :-))) . Molti nostri simpatici nuovi forumisti sono invece (speriamo) orgogliosi possessori di Phedrone usate . Ed è a loro che ora passa il testimone (a loro soprattutto e ai proprietari di più lunga data o usura - Alex , Rino , Marcus , Raffa) , a loro passa l'onere della prova del nove , della seconda verifica , della impressione definitiva . Speriamo che la nostra amata/odiata ne esca egregiamente :-)

Max
rinoGe

Re: Buongiorno con commento semitecnico

Messaggio da leggere da rinoGe »

buongiorno anche da Genova blablabla

la seconda verifica dici Max? io l'ho avuta il secondo giorno, adesso se faccio bene i conti sono alla 850 esima!!

come puo uscirne a nostra amata se non in maniera splendida?
ieri sera filosofeggiavo, o toscaneggiavo per telefono con lo spilungone MiSudGianduiotto, ed in effetti siamo stati concordi su un paio di punti del tutto veniali:
scendendo da Phedra,, qualunque altra auto ti sembra:
stretta
corta
bassa
un fulmine di guerra (purtroppo)
confermand quindi i motivi della scelta, sicuramente per spazio comodità immagine versatilità, e non per prestazioni.
altro punto critico che abbiamo maturato è un qualcosa di cui difficilmente ci rendiamo conto, e che faremmo bene a chiedere alle nostre consorti:
un viaggio in phedra seduti sul sedile dx non è il massimo della comodità.
guidando sempre noi( egoisti) non ce ne rendiamo conto ma, ho passato 5 ore seduto li e non le ricordo con gioia

a parte questo, la ricomprerei altre 12 volte, più volentieri se mi si offrisse quel qualcosa che manca (CV -6cilindri - CA - 4wd

ciao
rino
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Uggiosamente buongiorno....guardando fuori mi sembra di essere a Sasso....nebbiolina...freschetto....

dai che la settimana sta phinendo

p.s. guardate un po' qua...sembra quasi un restyling della Phedra....unnonsochè di famigliare c'è

http://www.virtualcar.it/?p=604
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo azzurro e caldo, oggi S. Regina.
Ieri, S. Umberto,ho "tradito" la Piazza...per un'altra Piazza quella del Campo a Siena. Infatti per festeggiare diversamente il 20° anniversario di matrimonio, invece della "solita" cena ho proposto a Rosanna di passare una giornata in una città vicina a fare i turisti e la scelta è ricaduta su Siena.
Scelta felice per il tempo e per le bellezze che ho potuto visitare, il pranzo in un bel ristorante è stato buono, ma non verrà ricordato, causa la sua....normalità, ma la giornata rimarrà sicuramente nei nostri cuori, sono contento della scelta fatta .
Ovviamente vedo che non appena manco io i thread aumentano ed ora avrò da leggere per un po' per rimettermi in pari.
Andrea Firenze
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

allora auguri....

Ciao

Fabio Mi Sud
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

siiiii, fino a quando Simona non gli ha messo un piatto di pasta sotto il naso e mi ha congedato immediatamente

mangia di meno e vedi che entri anche nella Passat :-))

Ciao

Fabio Mi Sud
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno un po' in ritardo a causa di un'andata al pronto soccorso alle ore 3.20 di stamane:nulla di grave
Giornata calda,umida e col cielo velato
Phedra:per me è stata la continuazione dell'Ulysse.
auto più grande,spaziosa con uil " posto della suocera" un po' stretto,ha ragione Rino.

Arrivato al 6° tagliando,già cambiate pastiglie e dischi anteriori la scorsa settimana,la prossima ferma per tagliando e distribuzione,controllo al Fap,tutto bene per il resto.
La ricomprerei subito ma con un motore più potente,perche,come dico sempre, sono abituato a salire e non a scendere quando mi siedo sul sedile e,soprattutto,non mi piaccione nè i SUV,nè i fuoristrada
Marce
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

io ripropongo una frase che avevo gia' postato alcuni giorni fa

.....è difficile trovare una macchina che ci vizia e ci coccola come la Phedra.
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Buongiorno . . . ad aggiungo, bun appetito :-))

Guido
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri Rosanna e Andrea !!

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”