prossimo phedrista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Remo

prossimo phedrista

Messaggio da leggere da Remo »

Salve ragazzi, tra due settimane entrerò in possesso di una Phedra 2.2. jtd usata con 47.000 km.....la volevo nuova ma la disponibilità era quella che era...
Volevo chiedervi una cosa, a livello di elettronica e centralina è una macchina affidabile oppure presenta sempre qualche pb? (ad es. spie che si accendono e centralina che limita i giri del motore ?!?).
La mia prox phedra ha inoltre la modifica alla centralina realizzata dalla Bosch per portarla a 163 CV, può creare dei problemi? e vero che consuma di meno?
Grazie a tutti per la disponibilità

Ciao
Andrea

Re: prossimo phedrista

Messaggio da leggere da Andrea »

eh remo beato te.... spero di poter dire altrettanto a breve (l'acquisto è stato rimandato a causa di grossi anzi grossissimi casini sul lavoro purtroppo).

Ne approfitto per chiedere qualche consiglio sulla scelta di una Phedra usata..... tra le altre cose il JTD 2.2 per quanti KM è dato?

ciao e grazie
andrea
michele(pc)

Messaggio da leggere da michele(pc) »

complimenti remo, sul fatto dell'affidabilita' posso dirti che io ho una emblema plus immatricolata maggio 2006 fino ad ora ho percorso 13000 km non ho avuto nessun problema. penso che se la vettura e' recente non dovresti preoccuparti oramai i difetti di gioventu' sono risolti. l'unica cosa e' la rimappatura della centralina 163 cv mi sembrano tanti assicurati che non sia stata strapazzata, o perlomeno ti diano un minimo di garanzia. e se non ha la pelle verifica bene lo stato dell'alcantara. ciao
Remo

La macchina è del 2003 non proprio giovanissima, ci sono stati molti problemi con le Phedra di quel periodo?
Sul fatto della strapazzatura della centralina non credo, il proprietario non è tipo da gare automobilistiche, l'ha rimappata esclusivamente per avere un po' più di brio a pieno carico...
L'alcantara è in buono stato.
pierfranco (bs)

Messaggio da leggere da pierfranco (bs) »

ciao remo

io ho una emblema del 2002 comprata usata e con 105000 km l'unico problema che si è presentato è stato un manicotto del climatizzatore che invece di scaricare la condensa allesterno me la scaricava sui piedi, sono andato in concessionaria e nonostante la macchina fosse fuori garanzia, e il problema era stato oggetto di richiamo mi hanno fatto tutto a zero spese.
Non ho mai avuto una macchina migliore della phedra. consumi accettabili 12-13 km litro

ciao pierfranco bs
Remo

Grazie pierfranco,

mi sei stato molto utile.
rewins

Messaggio da leggere da rewins »

Ciao,
ho acq anchio una Phedra 2,2JTD 6M del 2004 con 50000KM, per adesso non ho avuto problemi,unica cosa che vorrei fare e togliere il blocco funzione tv, qualcuno sa come fare?
Grazie ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”