Buon giorno mercoledì
Buon giorno mercoledì
Buon giorno forum
Il tempo bello continua
C'è chi lavora e chi se la spassa in vacanza
Giornata bellissima,calda( 24° in risalita )cielo terso
Anc'oggi tutto il dì fuori casa e niente mare
Buona giornata a tutti
Marce
Il tempo bello continua
C'è chi lavora e chi se la spassa in vacanza
Giornata bellissima,calda( 24° in risalita )cielo terso
Anc'oggi tutto il dì fuori casa e niente mare
Buona giornata a tutti
Marce
Re: Buon giorno mercoledì
Qui si lavora , di malavoglia ma si lavora . Tempo soleggiato a Sasso ..... dove sta AlexG (alle prese con i 770?)
Max
Max
good day
nebuloso in genova, 22 gradi
stamattina vado a recuperare il majesty in campagna, treno con mio suocero che mi gonfierà le gonadi!!!
ciao
rino
nebuloso in genova, 22 gradi
stamattina vado a recuperare il majesty in campagna, treno con mio suocero che mi gonfierà le gonadi!!!
ciao
rino
Buona giornata a tutti.
Come già affermato qualche giorno fà, il ritorno dalle ferie è sempre accompagnato da una masnada di clienti che non vedevano l'ora di saltarti alla gola, per cui sono leggermente impegnato.
Ora mi dedico alla stesura di un contratto per l'acquisto di un ristorante ..... cosa che avrei già dovuto fare per lunedì sera.
Alex
Come già affermato qualche giorno fà, il ritorno dalle ferie è sempre accompagnato da una masnada di clienti che non vedevano l'ora di saltarti alla gola, per cui sono leggermente impegnato.
Ora mi dedico alla stesura di un contratto per l'acquisto di un ristorante ..... cosa che avrei già dovuto fare per lunedì sera.
Alex
Buongiorno a tutti!
Il bel tempo aiuta, ma che fatica.
Guido
P.S.
AlexG, se il ristorante è quello per il quale il tuo cliente era in disperazione a causa della manovra Bersani-Visco, mi fa piacere che si sia ripreso
Il bel tempo aiuta, ma che fatica.
Guido
P.S.
AlexG, se il ristorante è quello per il quale il tuo cliente era in disperazione a causa della manovra Bersani-Visco, mi fa piacere che si sia ripreso

Confermo..... siamo riusciti a riconcordare con il venditore alcune clausole e adesso la cosa sembra fattibile senza l'ausilio delle banche ... .almeno per il momento.
Alex
Alex
Mattinata volata,
chiaccherata e caffè in giardino con il mio amico Fabio Mi sud.....per fortuna è passato,
ho trovato la scusa per non fare niente tutta la mattinata.
grazie spilungone!!!
jo'-
chiaccherata e caffè in giardino con il mio amico Fabio Mi sud.....per fortuna è passato,
ho trovato la scusa per non fare niente tutta la mattinata.
grazie spilungone!!!
jo'-