Ciao a tutti,
dopo che l'officina mi ha installato la 5.5, posso far visualizzare, sula mappa, il nome delle vie (magari pure prima, ma non ci avevo fatto caso). Quindi ho segnalate tutte le "SS xxx", "SPyyy" etc, e in ogni citta' dove presente, "Via Po".
Ora, non penso sia in onore di Torino, ma semplicemente perche' e' un nome corto come quello delle statali e provinciali, cioe' 5 lettere e uno spazio.
A voi fa vedere anche le altre vie con nomi piu' lunghi?
Ciao
Stefano
Perche' sulla mapa ho solo "Via Po" ??
Re: Perche' sulla mapa ho solo "Via Po" ??
magari é la volta buona che la trovo quando vado a Roma.....
dopo ci guardo ma mi é nuova la questione
Ciao
Fabio Mi Sud
dopo ci guardo ma mi é nuova la questione
Ciao
Fabio Mi Sud
non sapevo ci fosse un criterio per impostare quali vie vuoi vedere comunque questa benedetta via PO' ovunque vado me la trovo sullo schermo e sarebbe stato ogetto di un prossimo post.....
Pierpaolo
Pierpaolo
hehe, pensavo che in qualche modo avesse estrapolato i dati dall'agenda beccando la mia via di residenza (appunto Via Po) ma non capivo xchè me la mostrava in tutte le città che visitavo.
misteri Phedrosi
Vito
misteri Phedrosi
Vito
Le cose stanno così:
- non è possibile impostare su RT3 se visualizzare o meno i nomi delle strade (è possibile impostare se i nomi delle strade devono essere citati durante la navigazione guidata);
- vengono visualizzati, come da impostazioni di default del RT3, i nomi delle strade di al max. 6 caratteri (così facendo pensavano di farci rientrare solo le SS, SP.....ma in tale range rientrano anche i nomi particolarmente corti delle vie come via Po).
Sperando di aver chiarito le idee.....saludos !!!
- non è possibile impostare su RT3 se visualizzare o meno i nomi delle strade (è possibile impostare se i nomi delle strade devono essere citati durante la navigazione guidata);
- vengono visualizzati, come da impostazioni di default del RT3, i nomi delle strade di al max. 6 caratteri (così facendo pensavano di farci rientrare solo le SS, SP.....ma in tale range rientrano anche i nomi particolarmente corti delle vie come via Po).
Sperando di aver chiarito le idee.....saludos !!!