Nessuno tocchi Rampage: ed io esco da Viva Lancia.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gennifer

Nessuno tocchi Rampage: ed io esco da Viva Lancia.

Messaggio da leggere da gennifer »

Ma il moderatore cosa fa se il caro Rampage è quasi un mese che sta sulla sezione Y-Y10 a rompere la palle?
Rampage:
laurea in economia e commercio, inglese fluente ("parlo l'inglese come l'italiano"), campione italiano di pugilato, Romano de Roma, maestro indiscusso del tuning (su una Lancia Y eklefantino rosso, rigorosamente rossa: forza Roma), un'officina tutta sua, cazzo, coglioni, vaffanculo a destra e a manca, risata (ahhahahhaha) immancabile (riso abbonda........), italiano storpiato, ironia imbecille sui topic e sui partecipanti, per poi ribattere: "ma dai cosa c'è da offendersi? hai la coda di paglia?" non tollera i topic inutili (ma chi è lui per decidere se un topic sia utile o meno?), non si degna di rispondere con argomentazioni serie a quelli un pò più tecnici (" tutte queste parole per dire esattamente quello che ho detto io" : andate a leggervi il topic sul cambio della Y.....) perchè non sa una mazza di tecnica nonostante prepari macchine per mestiere (vorrei vederli quelli che ti portano le macchine.........) e non ha nient'altro da fare che scrivere cazzate su cazzate e giudicare di qua e di là...............senza una risposta tecnica...........mai...............forse sa le cose, ma non sa spiegarsi il perchè.................
In tempi meno tristi, quando leggere questo forum era più piacevole e, sicuramente pù prolifico, un Rampage sarebbe stato avvertito alla prima uscita di binario, per poi essere bannato definitivamente dal forum. Ma chi se ne frega del suo ridicolo curriculum e soprattutto delle sue minacce: ci aspetta sotto casa sua! ma chi cazzo è? Vorrei vedere la sua faccia se lo aspettassimo sul serio.........................
Credevo che questo fosse un forum serio: alle volte ho perso anche troppo tempo per dare il mio contributo, ma c'è sempre tempo per ricredersi.
Arrivederci a tutti.
Rcmjet

Re: Nessuno tocchi Rampage: ed io esco da Viva Lancia.

Messaggio da leggere da Rcmjet »

Ulp, non sapevo aveste questo "Signore" da voi..........forse i moderatori sono in ferie (parlo seriamente, se non erro Corrado chiese di automoderarci).

In bocca al lupo,
RIc
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

non ho idea di come venga condotto il forum Y-Y10, qui a volte passano personaggi del genere ma grazie al gruppo sano che si é creato col tempo vengono automaticamente ignorati

possiamo ospitarti volentieri, anche se pochi di noi conoscono la sorellina (potrei andare dalla vicina e farmi dar le chiavi della sua...)

purtroppo non c'é molto da fare, personaggi come questo che descrivi li abbiamo visti presentarsi piú volte anche con nomi diversi e da differenti ip address, per cui bloccarli é un po' impossibile, ma ignorandoli prima o poi cedono; ed é lo stesso anche su altri forum, dipende da chi trovi: mi raccontava mia moglie di uno che passa tutti i giorni mattino, mezzogiorno e sera e fá un saluto, senza scrivere altro. E dirai "a che serve?", pienamente d'accordo con te, ma se lo fá sentir bene perché negarglielo ?

Se questo scrive scemenze fate come si fá con gli scemi, si annuisce e si passa avanti; se offende é perché sá che qualcuno ribatte; fate come se non esistesse, prima o poi si stufa

Ciao e porta pazienza

Fabio Mi Sud
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

quoto Fabio completamente.

anche qui abbiamo avuto casi egregi, che si sono autoestinti in poco tempo
la soddisfazione di rompere le balle è direttamente proporzionale al credito che si ottiene.

non mi cagano? me ne vado.

se rampage è soddisfatto delle sue rampogne lasciategliele fare, si estingueranno anche quelle.

poi ti parleremo di Mircio................

ciao
Rino
marco to

Messaggio da leggere da marco to »

Concordo pienamente con quanti hanno scritto prima di me.

Il buon Dante Alighieri scrisse...
...
.......non ti curar di loro ma guarda e passa........
...
Con simpatia
Marco to
mc7014

Messaggio da leggere da mc7014 »

Anch'io concordo con gli altri amici del forum e faccio una citazione (molto meno culturale) dalla "Legge di Murphy":
-non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

Ciao!

MC
Max

Messaggio da leggere da Max »

A proposito di Dante , al limite se proprio non ne se ne può più si potrebbe passare da Corrado , Dante (che saluto) difatti , ve lo ricorderete , è un suo carissimo amico nonchè moderatore del forum Y (se ben ricordo)

Max
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

quella dei moderatori é una setta.....solo se entri nel giro puoi diventare uno di loro.....

quasi quasi lo dico a Prodi, chissá mai che non li inserisca nella finanziaria :-))

Ciao

Fabio Mi Sud
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

No caro Fabio, non è una setta, non ci vuole entrare nessuno e solo perché si è in otto si riesce a leggere tutto.
Detto tra noi, trattasi solo di tempo da dedicare e fegato da rodersi.
Credo che ci sia molto spazio per gli aspiranti, lo dico sul serio, un candidato tra voi abituali Phedristi che mi mandi una email e io cedo il testimone da questa sera stessa.
ciao
Corrado
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

bentornato Corrado!

con tutto l'affetto e la stima, a malapena riesco ( e non sempre) a moderare la mia famiglia.!!!

rispetto e ammirazione verso chi si assume questa fetta di volontariato.

Ciao
Rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”