Bachi rt3 5,5d

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
willy7

Bachi rt3 5,5d

Messaggio da leggere da willy7 »

Salve a tutti, mi chiamo Stefano sono da una settimana felicissimo possessore di una phedra 2.2 Exec.del 2003, acquistata da un (grande) Phedrista di MI tramite un annuncio pubblicato sul Vostro interessantissimo forum.
A tal proposito volevo ringraziare autori, collaboratori,ospiti e avventori in quanto, grazie al forum, oltre ad aver potuto acquistare una bellissima e ben tenuta auto (praticamente perfetta!), ho avuto l’opportunità di conoscere due persone (ex proprietari..) gentilissime, disponibili, veramente in gamba!
Vi seguo da un po’, su segnalazione di un collega Phedrista ,nonostante non sapessi (pur desiderandolo) che prima o poi avrei acquistato una Phedra, visto che ero indirizzato ad un più economicamente accessibile Fiat Ulysse.
Volevo chiedere, se con la versione 5,5d oltre ai “bachi” già segnalati tipo RDS che non va (anche a me), a qualcuno gli si è bloccato la schermata con il consumo istantaneo, i Km totali ecc.
Su indicazioni lette qua e là ho provato sia col tasto “dark” che cambiando lingua al Nav ma nulla..
Qualche altra soluzione o mi consigliate una officina O.K a Modena o provincia?
Grazie
Andrea Mo

Re: Bachi rt3 5,5d

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Benvenuto...............collega

Ciao

Andrea da Modena
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Benevenuto Willy!

Guido
Robbyzen

Messaggio da leggere da Robbyzen »

Ciao Willy!
Robbyzen-Carpi
michele(pc)

Messaggio da leggere da michele(pc) »

ciao willy adesso che leggo il tuo probblema mi rendo conto che anche a me il consumo istantaneo e' bloccato. e la mia e' una phedra del maggio 2006 emblema plus.
willy7

Messaggio da leggere da willy7 »

Rettifico;
del trip computer erano bloccati il 1 e il 2 a 611 e Km e con le medie consumi bloccate ma quello del consumo istantaneo ( quello con la macchinina) no.Ora ho resettato tutto e verifico se le posizioni 1 e 2 si bloccheranno a poco piu' di 611 km.
chpella MO

Messaggio da leggere da chpella MO »

Benvenuto
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

benvenuto Willy

ma..........è la macchina di giuseppe?

ciao
rino
pmila

Messaggio da leggere da pmila »

bella ca.... di macchina complimenti per il bagno che ti sei scelto un consiglio non salire sulla macchina ma sataci così eviti di rovinare i bellissimi sedili di alcantara, tieni spenta l'aria condizionata altimenti senti spifferi nel fianco, usa i guanti altrimenti ti si rovina il volante in pellllle, non usarla quando piove si potrebbe bagnare la centralina airbag ecc.......
HAI COMPERATO UN BIDONE CHE NESSUN CONSESSIONARIO TI PUO' O VUOLE RICONOSCERE COME TALE.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Willy7 e benvenuto, noto sempre con piu' piacere che dalla provincia di Modena siamo sempre in aumento in questo forum, io son di Carpi e tu?
Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”