Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e mi hanno accolto nel forum,
avrei alcune domande ancora:
- posso aggiornarlo io il software del RT3 alla 5,5D in qualche modo e se si come devo fare?
- mi sebra di avere letto che il sw si puo scaricare dal sito EUROVAN anzi.... lo sto scaricando in questo momento.
- come faccio a sapere la versione del SW installato sulla mia Phedra?
- c'è culache modo per aggiornare il connect nav la mia è del 2003 come penso il RT3?
GARZIE a tutti
GRAZIE !! & ulteriori quesiti
Re: GRAZIE !! & ulteriori quesiti
Per la versione del tuo software, tieni premuto per qualche secondo il tasto "menù".
L'aggiornamento puoi farlo anche tu; si consiglia di tenere il morotre acceso, tgliere la SIM del telefono e di aspettare che il Cd rimanga fuori dal lettore perchè alcune uscite e rientri vengono fatti automaticamente dal software di installazione).
Se per Connect Nav intendi le mappe del navigatore, potresti avere necessità di aggiornarle per forza dopo l'aggiornamento del Sw, qualcuno aveveva segnalato l'incompatibilità con vecchie mappe.
I modi per l'aggiornamento possono essere diversi. Canonicamente viene fatto acquistando le mappe alla Navtech (c'è il sito Internet), potresti anche trovarle usate in e-bay come qualcuno ha recentemente segnalato.
Ciao.
Guido
L'aggiornamento puoi farlo anche tu; si consiglia di tenere il morotre acceso, tgliere la SIM del telefono e di aspettare che il Cd rimanga fuori dal lettore perchè alcune uscite e rientri vengono fatti automaticamente dal software di installazione).
Se per Connect Nav intendi le mappe del navigatore, potresti avere necessità di aggiornarle per forza dopo l'aggiornamento del Sw, qualcuno aveveva segnalato l'incompatibilità con vecchie mappe.
I modi per l'aggiornamento possono essere diversi. Canonicamente viene fatto acquistando le mappe alla Navtech (c'è il sito Internet), potresti anche trovarle usate in e-bay come qualcuno ha recentemente segnalato.
Ciao.
Guido