OT: andrea Firenze è tornato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

OT: andrea Firenze è tornato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mi scuso per l'eccesso di protagonismo nell'annunciare il mio rientro in Piazza, mitigato solo dalla nota "OT". Sono rientrato oggi in ufficio e quindi arrivo in Piazza e vedo che ho tre pagine di messaggi da leggere, dal 4 agosto ad ora, e che leggerò tutti anche se non più attuali come i "buon giorno" dei giorni passati, ma sarà un modo per rincontrarvi tutti.
Non ho idea di chi sia tornato e chi sia ancora in vacanza, mi auguro di non leggere niente di ...brutto.
Le mie vacanze sono state serene anche se molto bagnate, in Austria, in montagna, su 11 giorni.... 10 di pioggia, ma solo tre mi hanno del tutto bloccato, comunque l'ho presa con..... filosofia ispirandomi al nostro irlandese, Max, in compenso a Vienna ho avuto sole per 4 giorni.
Sono rientrato a Firenze lunedì scorso, ma per modo dire, perché mercoledì ho portato figli ed amici a Gardaland, mentre io e mia moglie siamo stati a Mantova e giovedì e venerdì sono andato al mare a riprendere l'ultimo della famiglia ancora in ferie....il gatto.
Phedra si è comportata benissimo e si è fatta apprezzare per la comodità di viaggio che mi ha permesso di fare Vienna - Firenze in una tirata e poi due giorni dopo farmi ancora 600 chilometri.
Avvistato diverse Phedra in Austria, sicuramente ci sono più cugine 807 e C8, ma ne ho viste.....
Oggi per me ricomincia l'anno lavorativo, ma so che la Piazza mi aiuterà ad affrontarlo nel migliore dei modi un saluto a tutti.
Andrea Firenze
michele (pc)

Re: OT: andrea Firenze è tornato

Messaggio da leggere da michele (pc) »

bentornato andrea, e coraggio. il lavoro nobilita. ciao
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Cia' Andrè!

:-) Ric
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Ciao Phiorentino.....phinalmente!!!!!

kampes
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Bentoranto Andrea, ti pensavo proprio questa mattina :-)
Kampes ieri ha ricordato che era l'onomastico di mia moglie e di tante altre signore del forum (credo sia il più diffuso al pari di Andrea per i "signori"), così mi sono ricordato che tempo addietro eri abituato a segnalarci l'onomastico del giorno accompagnando il buongiorno.

A presto.

Guido
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Nel ringraziare chi mi ha salutato, comunico che con una vera e propria full immersion ce l'ho fatta....mi sono letto tutti i post dal pomeriggio del 4 agosto ad oggi, ovviamente non ho fatto altro, ma oggi volevo solo ambientarmi in ufficio e ufficialmente dovevo leggere la posta.....in effetti è quello che ho fatto :-)) .
Ora sono stanco e vado a casa........è pur sempre il primo giorno di "lavoro".
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”