Ciao a tutti sono nuovo come faccio a vedere la versione del software della mia emblema lo comprata a marzo dovrebbe avere il piu recente ma ......... vorrei togliermi il dubbio.
ciao
Mario
versione software
Re: versione software
Ciao Mario, benvenuto sul forum.
Per verificare la versione software, puoi tenere premuto per qualche secondo il tasto menù. Poi scegli l'apposita voce del menù che ti viene proposto.
Ciao.
Guido
Per verificare la versione software, puoi tenere premuto per qualche secondo il tasto menù. Poi scegli l'apposita voce del menù che ti viene proposto.
Ciao.
Guido
x Guido
ciao ho fatto come mi hai detto e il numero e 6.6D si tratta della recente????
ciao ho fatto come mi hai detto e il numero e 6.6D si tratta della recente????
Evidentemente la tua Phedra è piuttosto recente ed ha il sistema di trasporto dei dati con sistema VAN (invece che CAN come la stragrande maggioranza dei partecipanti al forum).
Non sono aggiornato sui numeri di versione software più recenti di questo sistema, ma se non è l'ultimo è comunque molto recente.
Puoi controllare tu stesso, alcuni siti di riferimento sono il tedesco "www.eurovan2.com" oppure il portoghese "pt-navtech.neodesigner.com".
Ciao.
Guido
Non sono aggiornato sui numeri di versione software più recenti di questo sistema, ma se non è l'ultimo è comunque molto recente.
Puoi controllare tu stesso, alcuni siti di riferimento sono il tedesco "www.eurovan2.com" oppure il portoghese "pt-navtech.neodesigner.com".
Ciao.
Guido
grazie guido la mia e del marzo 2006 praticamente lo comprata nuova ho controllato sul sito che mi ai dato e sembra ci sia una 6.61
grazie a presto
grazie a presto