C4 Picasso
C4 Picasso
http://www.c4-picasso.com/fr/
Non male......c'han copiato il cruscotto centrale, anche se in versione digitale......comunque merita approphondimenti.....
kampes
Non male......c'han copiato il cruscotto centrale, anche se in versione digitale......comunque merita approphondimenti.....
kampes
Re: C4 Picasso
interessante , sembra però molto più piccolina (nota la consistenza dei sedili terza fila )
Max
Max
É la foto di copertina di quasi tutte le riviste motoristiche francesi
se interessa fammi uno squillo che recupero e consegno a domicilio
Ciao
Fabio Mi Sud
se interessa fammi uno squillo che recupero e consegno a domicilio
Ciao
Fabio Mi Sud
Embè....certo i due ultimi sedili sono a scomparsa....di necessità virtù....le misure della nostra beneamata sono 4750x1863x1752, quelle picassiane 4590x1830x1660....però in più ha tante chicchine elettroniche che si possono rompere...se leggi il comunicato stampa...http://www.citroen.it/html/gamma/c4Picasso/default.asp
Stammibbene
Radames
Stammibbene
Radames
Si, un'auto molto interessante.
In ogni caso non è paragonabile a Phedra (almeno per me che spesso devo usare sei o sette posti con qualche bagaglio).
In sintonia alle misure riportate da Kampes, è paragonabile alle monovolume compatte come la GranScenic, Mazda 5, ecc.
Ciao.
Guido
In ogni caso non è paragonabile a Phedra (almeno per me che spesso devo usare sei o sette posti con qualche bagaglio).
In sintonia alle misure riportate da Kampes, è paragonabile alle monovolume compatte come la GranScenic, Mazda 5, ecc.
Ciao.
Guido
Molta carina.
Mi piacciono il volante super attrezzato e l'idea dei display laterali per il clima bi-zona.
Peccato sia una Citroen.
)))
Alex
Mi piacciono il volante super attrezzato e l'idea dei display laterali per il clima bi-zona.
Peccato sia una Citroen.

Alex
ciao a tutti
mi è piaciuto la sistemazione della leva del cambio .... sopra il volante.......sarà comoda?
anche se automatico.....
ciao pierfranco
mi è piaciuto la sistemazione della leva del cambio .... sopra il volante.......sarà comoda?
anche se automatico.....
ciao pierfranco