Concorso Pherragostano due
Concorso Pherragostano due
Vince il concorso chi timbra il cartellino più volte, cioè chi ad orari differenti posta più volte nell'arco della giornata di Pherragosto. Chiaramente deve intercorrere fra un post e l'altro un poco di tempo, facciamo almeno mezz'ora. Validità...da mezzanotte a mezzanotte.....però i post fatti dalle 09 alle 18 contano doppio:-))))
Vedremo chi sarà il più assiduo piazzista ferragostano.....il premio???.....verrà consegnato alla prossima phedraphesta!!!!!
phelicità
kampes
p.s. copia incolla da quello dell'anno scorso, per la cronaca ed i nuovi, stravinto da DB.......che deve ancora ritirare il premio....vediamo se si riconpherma o se c'è qualcuno che phà l'exploit....
Vedremo chi sarà il più assiduo piazzista ferragostano.....il premio???.....verrà consegnato alla prossima phedraphesta!!!!!
phelicità
kampes
p.s. copia incolla da quello dell'anno scorso, per la cronaca ed i nuovi, stravinto da DB.......che deve ancora ritirare il premio....vediamo se si riconpherma o se c'è qualcuno che phà l'exploit....
Re: Concorso Pherragostano due
io ci provo , ho l'aereo alle 18 quindi cercherò di scrivere sino alle 16,00
Max
Max
Re x Max: Concorso Pherragostano due
in aeroporto dovrebbe esserci il wireless....
ma forse poi non ti fan portare in cabina il portatile
Ciao
Fabio Mi Sud
ma forse poi non ti fan portare in cabina il portatile
Ciao
Fabio Mi Sud
Re: Re x Max: Concorso Pherragostano due
Se il tempo sarà bello, sarò fortunatamente lontano dal computer, ma non mancherò di controllare la sfida in prima mattina ed in serata.
Ciao.
Guido
Ciao.
Guido
Quanto a quantità probabilmente mi batterete ... mi accontento di essere stato il phrimo
)

buongiorno a tutti!!
io inizio la sfida adesso perchè solo adesso mi si stanno spiccicando gli occhi!!
heheheh buon ferragosto a tutti!!
io inizio la sfida adesso perchè solo adesso mi si stanno spiccicando gli occhi!!
heheheh buon ferragosto a tutti!!
io esco....vado a prendere il pesce in rosticceria....poi torno cucino 2 spaghetti con i funghi porcini e faccio un bel mare e monti!!!
era tutto buonissimo ma in primis gli spaghetti cucinati da mia moglie......
Adesso il dopo pranzo è un bel sonnellino hehehe wè ma sono solo a fare questa sfida?
Che si vince il gelato?
hehehe
Adesso il dopo pranzo è un bel sonnellino hehehe wè ma sono solo a fare questa sfida?
Che si vince il gelato?
hehehe
mi sa che questo Phedragosto solo io lo faccio a casa.........