'Ngiorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

'Ngiorno

Messaggio da leggere da Max »

Eccoci al penultimo , un dovere che in fondo , seppur paventabile quale espressione di manierismo spinto , è priva di ogni particolare significato , appunto anche quello di non averne - per paradosso - ma completa la naturale pulsione dell'uomo di essere cortese con i simili "riconosciuti".

A parte questa complicata esposizione di principio-pensiero , gradito vi sia il mio più preferragostano Buongiorno !

Il D'Apro (io)
Ulyssergio

Re: 'Ngiorno

Messaggio da leggere da Ulyssergio »

Buongiorno dalla puglia vacanza procede magnifica così spero le vostre fatte e da fare siamo a quota tremila chilometri percorsi unico intoppo non riesco a scaricare le foto su ipod perché ogni volta si blocca a metà
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buongiorno a tutti.
Oggi giornata pseudo lavorativa in attesa di rifugiarsi in collina per passare il ferragosto in compagnia di amici e parenti.
Buona partenza a Max che credo non veda l'ora di godersi le verdi lande irlandesi.
Alex

PS Per DDT ..... oggi su radio Deejay facevano la classifica delle fregature prese ad agosto a causa della impossibilità di reperire qualsiasi servizio.
Al secondo posto c'era uno che ha speso 1200,00 Euro per farsi sturare un lavandino ed al primo c'era uno che per fare lo spurgo delle fosse biologiche ha speso la bellezza di Euro 2700,00.
Purtroppo questo periodo fa anche questi brutti scherzi.
Alex
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Son tornato dalle pherie.....son durate troppo poco.....e pensare che c'è qualchemezzo che se ne va a phare delle vacanze clorophilliane.....non ho ancora letto nulla.....ma il buongiorno è d'obbligo.

un simile, con presunzione, "riconosciuto"
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Un buongiorno dalla liguria.
La vacanza continuo anche se non assistita dal bel tempo.
Ma chi se ne frega.
Molto meglio cmq che non a .ilano a lavorare.
Sestri con Blackberry
Max

"Della clorofilla io son la sintesi....." :-))

Max
Max

Abbiamo capito che c'hai lo sbalckbarry e che ce lo dobbiamo comprare eppure noi !! :-))))

Max

p.s. buon proseguimento e fregatene del tempo quando si fancazzo , si fancazzo con il sole e/o con la pioggia :-)
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Scrivendo qualche"mezzo" invece di qualc"uno".....ti sei subito riconosciuto....:-DDDDDD

Ti invidio anzichenò per il tuo soggiorno irlandese.....l'àm piasrev anc'amè

Sbronzati di verde

kampes
Max

:-))

Lo sai che quando vuoi le chiavi di casa sono pronte per te (non scherzo) :-)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”