Volume autoradio
Volume autoradio
Ciao a tutti, ho provato ad impostare il parametro che dovrebbe regolare il volume audio in base alla velocita' della vettura ma non funziona. Qualcuno mi sa' spiegare la procedura corretta per l'impostazione ?
Grazie e buon w.e.
Grazie e buon w.e.
Re: Volume autoradio
Non é che si senta un gran che la differenza, peró funziona soprattutto sopra i 100
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
fabio è possibile che a me non funziona perchè è un 2002?
La versione sw è aggiornata ma....
La versione sw è aggiornata ma....
Non ho mai notato alcuna differenza, pur avendolo attivato da sempre, nè in città nè in autostrada (vers. 5.65, anno 2003).
Alberto MI
Alberto MI
Ciao a tutti, e' difficile sentire la differenza di volume in base alla velocita' perche' se impostiamo ad esempio sulla scala volume 15 la radio cerca di mantenere quel sonoro che in velocita' sarebbe molto ridotto, anche io pensavo non funzionasse poi mentre ero in autostrada ho provato a disinserirlo ed il volume si e' abbassato, poi rinserendolo il volume si e' alzato, in effetti questo funziona solo a velocita' superiori di 80km/h.
P.S. X Pierpaolo dovrebbe funzionare anche se la tua e' del 2002 perche' io feci la prova con il primo Phedra dimostrativo che ci diedero ed era del Giugno 2002 con la versione software 5.22 e funzionava.
Saluti Antonio Mo
P.S. X Pierpaolo dovrebbe funzionare anche se la tua e' del 2002 perche' io feci la prova con il primo Phedra dimostrativo che ci diedero ed era del Giugno 2002 con la versione software 5.22 e funzionava.
Saluti Antonio Mo
Ciao Stefano, per impostare il correttore del volume devi premere piu' volte il tasto 'Audio' (se ricordo bene) che trovi a sx del frontale radio fino a raggiungere il parametro in questione, dopodiche' con il mouse selezioni l'attivazione.
Ciao.
Ciao.