Per Pierpaolo - officina a Roma
Per Pierpaolo - officina a Roma
Buongiorno forum!!
Massimo, circonvallazione clodio numero non lo so comunque vicinissimo al palazzo di giustizia.
Persone in gamba......
Pierpaolo,
volevo farmi una paseggiata a Formia ma Ric non risponde.... forse è in vacanza
mi puoi dire, almeno, come si chiama l'officina di Massimo in modo che cerco il numero e chiedo un appuntamento?
Grazie
Gianni
Massimo, circonvallazione clodio numero non lo so comunque vicinissimo al palazzo di giustizia.
Persone in gamba......
Pierpaolo,
volevo farmi una paseggiata a Formia ma Ric non risponde.... forse è in vacanza
mi puoi dire, almeno, come si chiama l'officina di Massimo in modo che cerco il numero e chiedo un appuntamento?
Grazie
Gianni
Re: Per Pierpaolo - officina a Roma
basta che prendi il libretto che hai sotto la Phedra quello con tutti i centri assistenza.
Punti su Roma cerchi l'unico in viale Clodio e c'è tutto numeri di telefono compresi.....
un saluto Pierpaolo
Punti su Roma cerchi l'unico in viale Clodio e c'è tutto numeri di telefono compresi.....
un saluto Pierpaolo
Ciao Gianni, qualora dovessi aver bisogno di assistenza, la mia off. è sita in circ.ne clodia 9
tel 06 39735312 06 39761924.
P.S. Siamo chiusi per ferie dal 05.08 al 27.08
Saluti
Maxim
tel 06 39735312 06 39761924.
P.S. Siamo chiusi per ferie dal 05.08 al 27.08
Saluti
Maxim
Maximmmmmmmmmmmmmmmm
ciao carissimo come stai?
io non mi sono fatto più vedere perchè mi sono spostato a Pescara per lavoro.....
Dimmi ti hanno raccontato della mia avventura con la signora del quarto piano?
hehehe chiedi ai meccanici e se vuoi vedere co gli occhi tuoi ti mando una foto!!
Mi raccomando.....voi che siete in pochi a saper mettere mano alle nostre macchine....STATE ATTENTI!!!
ciao carissimo come stai?
io non mi sono fatto più vedere perchè mi sono spostato a Pescara per lavoro.....
Dimmi ti hanno raccontato della mia avventura con la signora del quarto piano?
hehehe chiedi ai meccanici e se vuoi vedere co gli occhi tuoi ti mando una foto!!
Mi raccomando.....voi che siete in pochi a saper mettere mano alle nostre macchine....STATE ATTENTI!!!
Segnato, dopo le ferie a Roma ci capito sicuro
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Maxim poi io e te parliamo di parcelle hehehehehe
maxim è l'unico in tutta Italia che vi porta a prendere il caffè davanti al mitico "palazzaccio" di Roma!!
non è da tutti....hehehehehe
(dicasi palazzaccio il palazzo di giustizia dove si svolgono tutti i celebri processi all'Italiana....astenersi se correte pericoli di giustizia.....hehehe)
maxim è l'unico in tutta Italia che vi porta a prendere il caffè davanti al mitico "palazzaccio" di Roma!!
non è da tutti....hehehehehe
(dicasi palazzaccio il palazzo di giustizia dove si svolgono tutti i celebri processi all'Italiana....astenersi se correte pericoli di giustizia.....hehehe)