APERTURA FINESTRINI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marietto

APERTURA FINESTRINI

Messaggio da leggere da marietto »

HO LETTO CHE CON IL TELECOMANDO E' POSSIBILE APRIRE TUTTI I FINESTRINI.

APRO LA PHEDRA CON IL TELECOMANDO, LAMPEGGIO FRECCE, RIPREMO LO STESSO PULSANTE NON SUCCEDE NULLA.

COSA POSSO FARE? LA FUNZIONE E' INTERESSANTE CON QUESTO CALDO BOIA.

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI
pierpaolo

Re: APERTURA FINESTRINI

Messaggio da leggere da pierpaolo »

si Mario c'è questa funzione.
C'è una procedura che imposta questo utilissimo accessorio, va fatto con la chiave in un modo particolare l'ho letto un pò di post fà.....
Prova a farti un giro indietro e vedi se lo trovi altrimenti attendi che ti risponde qualcuno più competente di me!!
Ma i finestrini quando chiudi la macchina con il telecomando ti si chiudono automaticamente se li lasci aperti?
michele (pc)

Messaggio da leggere da michele (pc) »

i modelli precedenti avevano questa funzione, successivamente e' stata tolta. ciao
michele (pc)

Messaggio da leggere da michele (pc) »

Ciao a tutti.
L'apertura dei finestrini con il telecomando, premendo due volte il pulsante della chiusura portiera, è scomparsa nelle vetture prodotte dal gennaio 2005 (circa). Non è in alcun modo ripristinabile. Un amico del forum (che non nomino per correttezza perchè non ho il suo consenso) mi ha detto che questa decisione della Lancia è stata dettata da motivi di sicurezza, perchè qualcuno inavvertitamente, schiacciando una volta di più il pulsante di chiusura, poteva lasciare la vettura aperta. Mi pare un motivo plausibile, anche se anche a me spiace dover rinunciare ad un sistema molto utile in estate e che usavo frequentemente sulla Lybra, anch'essa provvista di tale caratteristica.
Giuca-BS
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

A mè funziona l'apertura e chiusura di tutti i finestrini tenendo premuto il tasto apertura-chiusura del telecomando per qualche secondo dopo l'apertura o chiusura dell'auto.La mia Phedre è 2005.
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

Scusatemi,ho ricontrollato solo la chiusura di tutti i finestrini con il telecom.
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

confermo! io ho una phedra di aprile 2006 e non ha questa funzione, hanno mantenuto comunque la chiusura totale dei finestrini, tenedo schiacciato piu' al umgo il telecomando io l'ho scoperta solo adesso

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”