connettore vano refrigerato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea

connettore vano refrigerato

Messaggio da leggere da Andrea »

ciao a tutti,
qualcuno sa a cosa serve il connettore presente nel vano refrigerato della Phedrona?
andrea firenze

Re: connettore vano refrigerato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non so ho capito bene la domanda, ma se non ricordo male c'è la possibilità di disattivare il frigo, ricordo che qualcuno credeva non gli funzionasse ed invece semplicemente non aveva acceso il frigo.....
Andrea Firenze
Alberto MI

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Non è un connettore, ma una valvolina a saracinesca che si sposta manualmente in su e in giu, e che apre/chiude l'ingresso aria fredda.
Se lo alzi lascia entrare aria direttamente dal condizionatore...

Alberto MI
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Quale connettore ?

nel frigo c'é una levetta bianca che serve solo per far entrare o meno l'aria fredda nel vano

almeno nelle Phedra di prima generazione (cruscotto verde)

Nel cassettino portaoggetti ci sono invece le classiche prese RC (Audio Video)

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

Messaggio da leggere da Max »

Difatti anche io ho temuto come segretamente Fabio che a ti avessero montato le a/v nel cassetto delle lattine e ti tenessero in fresco pertanto il vano cd .... sarebbe una cosa , moolto .... Phedra :-)))

Max

.. per la proprietà transitiva quando accenti il connect dovresti vedere solo la pubblicità della Coca Cola (questa è arditissima )
paolojr66

Messaggio da leggere da paolojr66 »

No ha ragione, c'e' un connettore con coperchietto oltre all'ingresso bianco dell'aria cindizionata.
Dal simbolo che c'e' sopra secondo me e' la spina ingresso per la diagnostica
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Presumo anch'io, perché intendo il connettore che è a sinistra e non quello che è a destra per l'uscita dell'aria.
Qualche tecnico sa rispondere?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”