ciao a tutti,
qualcuno sa a cosa serve il connettore presente nel vano refrigerato della Phedrona?
connettore vano refrigerato
Re: connettore vano refrigerato
Non so ho capito bene la domanda, ma se non ricordo male c'è la possibilità di disattivare il frigo, ricordo che qualcuno credeva non gli funzionasse ed invece semplicemente non aveva acceso il frigo.....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Non è un connettore, ma una valvolina a saracinesca che si sposta manualmente in su e in giu, e che apre/chiude l'ingresso aria fredda.
Se lo alzi lascia entrare aria direttamente dal condizionatore...
Alberto MI
Se lo alzi lascia entrare aria direttamente dal condizionatore...
Alberto MI
Quale connettore ?
nel frigo c'é una levetta bianca che serve solo per far entrare o meno l'aria fredda nel vano
almeno nelle Phedra di prima generazione (cruscotto verde)
Nel cassettino portaoggetti ci sono invece le classiche prese RC (Audio Video)
Ciao
Fabio Mi Sud
nel frigo c'é una levetta bianca che serve solo per far entrare o meno l'aria fredda nel vano
almeno nelle Phedra di prima generazione (cruscotto verde)
Nel cassettino portaoggetti ci sono invece le classiche prese RC (Audio Video)
Ciao
Fabio Mi Sud
Difatti anche io ho temuto come segretamente Fabio che a ti avessero montato le a/v nel cassetto delle lattine e ti tenessero in fresco pertanto il vano cd .... sarebbe una cosa , moolto .... Phedra
))
Max
.. per la proprietà transitiva quando accenti il connect dovresti vedere solo la pubblicità della Coca Cola (questa è arditissima )

Max
.. per la proprietà transitiva quando accenti il connect dovresti vedere solo la pubblicità della Coca Cola (questa è arditissima )
No ha ragione, c'e' un connettore con coperchietto oltre all'ingresso bianco dell'aria cindizionata.
Dal simbolo che c'e' sopra secondo me e' la spina ingresso per la diagnostica
Dal simbolo che c'e' sopra secondo me e' la spina ingresso per la diagnostica
Presumo anch'io, perché intendo il connettore che è a sinistra e non quello che è a destra per l'uscita dell'aria.
Qualche tecnico sa rispondere?
Qualche tecnico sa rispondere?