Buon
Buon
Buon giorno,buon venerdi,buon w.e.buon caldo,buon tutto
Fa ancor più caldo ed aumenterà ancora
Ferie? ma qualcuno si fa la stecca,come il sotto scritto:meno male che dalle 14.00 si stacca ed il w.e. servirà a ricaricare un po' le batterie
RE girano,girano :si unpo' di pal...e girano
Comunque buona giornata
Marce
Fa ancor più caldo ed aumenterà ancora
Ferie? ma qualcuno si fa la stecca,come il sotto scritto:meno male che dalle 14.00 si stacca ed il w.e. servirà a ricaricare un po' le batterie
RE girano,girano :si unpo' di pal...e girano
Comunque buona giornata
Marce
Re: Buon
Buon giorno, oggi ci aspettano 39° gradi, chissà quanti ne percipiremo.......è venerdì, ma sarà lungo infatti ho un'assemblea di una società alle 18 da un Notaio, poi devo partire per il 5° "weekendmarino",. sempre peggio andata in Nissan e ritorno in Toyota, ma sarà l'ultima volta la prossima settimana vado con i miei genitori (BMW) e ritorno con la Phedra, la moglie e forse i figli...il gatto rimane al mare con i "nonni" .
Quanto alla "stecca" per me, considerando che la prossima settimana attacco al fine settimana anche il venerdì e il lunedì, mi restano , contando oggi, 15 giorni alle ferie, di cui 9 lavorativi.....quindi termino con il tormentone estivo 2006 "e le pal....e del ventilatore girano"
Andrea Firenze
Quanto alla "stecca" per me, considerando che la prossima settimana attacco al fine settimana anche il venerdì e il lunedì, mi restano , contando oggi, 15 giorni alle ferie, di cui 9 lavorativi.....quindi termino con il tormentone estivo 2006 "e le pal....e del ventilatore girano"
Andrea Firenze
Re: Buon
buongiorno a tutti!!
Sono appena rientrato da un servizio, Pescara 33 gradi sembra di avere il Phon attaccato in faccia!!
Figuriamoci pomeriggio!!
Da Roma invece mi arrivano notizie di 30 gradi e umidità nella norma.....
per quel che riguarda la "stecca" io dormo sempre con 2 telefoni accesi per reperibilità al 100%
peggio di un servizio carro funebre!!!
Pierpaolo
Sono appena rientrato da un servizio, Pescara 33 gradi sembra di avere il Phon attaccato in faccia!!
Figuriamoci pomeriggio!!
Da Roma invece mi arrivano notizie di 30 gradi e umidità nella norma.....
per quel che riguarda la "stecca" io dormo sempre con 2 telefoni accesi per reperibilità al 100%
peggio di un servizio carro funebre!!!
Pierpaolo