Mercoled',quello vero

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Mercoled',quello vero

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Prima di postare ho guardato il calendario
Giornata calda,afosa,caldo lugliolino

Pressione 1018 hPa
Temperatura 22 °C
Punto di rugiada 20 °C
Umidità 88%
Vento N-3 nodi
Visibilità Cattiva
Cielo Poco nuvoloso

Anc'oggi al capo di sotto,a Cagliari per riunione e pomeriggio a Macomer per lavoro
Ph oggi farà un po' di km. sulle strade sarde
Buona giornata a tutti
Marce
andreampx

Re: Mercoled',quello vero

Messaggio da leggere da andreampx »

Buon giorno c'è il sole e questo mi basta per dire che farà caldo....
poi se si deve viaggiare con un'auto (stupenda ) senza clima....

per passione questo e altro...

andrea
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buongiorno al Sardo, al Malpensante ed a tutti i doposvegliati

kampes
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

buongiorno a tutti
Modena calda
capannone ancora piu' caldo
e per di piu' il clima degli uffici
dove mi rifugio per sollievo
e' rotto.................
buogiorno

libe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Rolling Stones !!! Una marea di gente (alla fine Materazzi e e Del Piero sul palco) una caldo afoso e appiccicoso una attesa (dalle 13,30 alle 21,00) abbastanza faticosa ma alla fine sono usciti ed è stato tripudio !!!

Un concerto bellissimo pieno di energia e musica , di quella che ha fatto la storia , di quella che non si cancella dopo un'estate da adolescentielli.

E Mick , Keith , Ron e Charlie a disposizione di un'Italia che inneggiava a se stessa cantando a più riprese il motivetto "seven nation army" dei White Stripes (il tormentone del mondiale)

Una scena per tutte : Silenzio sul palco , il mega schermo proietta in ordine i gol dell'Italia nella finale , le due torri che circondano il palco (che altro non sono che immense aree per amanti dei Rolling disposti a pagare centinaia di euro per guardarli dal palco - piene di gente ) Si illuminano con i colori delle rispettive bandiere , Francese e Italiana ... gol di Grosso e piano piano i colori della torre Francese divengono quelli italiani ... due torri col tricolore nazionale . Poi buio e Keith attacca il riff più famoso della storia della musica . I can't get no satisfaction ...........................e lo Stadio è venuto giù

Max
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

buongiorno Forum.

Max nella mia ignoranza non sapevo che il concerto fosse a Milano!
Avremmo potuto bere una bibita insieme.........
Ciao
Carlo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo parzialmente nuvoloso, stamani alle 7 un po' di pioggerellina, che certo non ha rinfrescato, insomma tutto come ieri forse non è stato un caso l'errore di Marmass che indicava già ieri il mercoledì.........
Andrea Firenze

..... e le pal...e del ventilatore continuano a girare......
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Carlo !! Mi spiace non avertelo detto , ma i concerti io e Monica li viviamo così , stando seduti ad aspettare ai bordi delle strade antistanti lo stadio un tantiello sudati e sporchetti vieppiù . Con abbondanti dosi di acqua e tante chiacchiere tra fans .... pertanto sarei stato quantomeno impresentabile :-))) Grazie comunque........... ma mi godrò la tradizionale natalizia (così vi ho obbligato a farla tutti gli anni hihihihihi) dove il tempo è davvero "tutto per noi".......

Max

Tra l'altro le feste e i Phedraraduni li vorrei sempre così , con quello spirito , .......compreso Riccardo che fa finta di venire e poi "non ce la fa" (hihihihihihihihihihihihihi kattiviella anzichenò D'Apro!!!)
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Beh direi che ultimamente quelli che fanno finta di venire sono più di uno!!!!!
Ciao ragazzi, vuole essere solo un indicazione su quanto ci dispiace di non avervi avuto con noi!!!!
sestri
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

ehm............................

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”