Buon giorno ,Mercoledì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Buon giorno ,Mercoledì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno sonnecchiosi componenti del forum
Luglio caldo,afoso e....beati i vacanzieri
Mezza giornata lavorativa,pomeriggio al mare
Buona giornata a tutti
Mar
RaffaeleBS

Re: Buon giorno ,Mercoledì

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

buongiorno forum

RaffaeleBs
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Heilà Raffa.....mattiniero....buona giornata a tutti

kampes
antoniolecco

Messaggio da leggere da antoniolecco »

ciao a tutti e buona giornata

antonio
Michele ese To

Messaggio da leggere da Michele ese To »

Ciao ragazzi, sogno una di quelle giornate novembrine, fredde, secche, uggiose, che ti fanno desiderare quelle belle giornate estive calde e soleggiate di metà luglio, che ti fanno desiderare quelle fredde di novembre che ti fanno desiderare quelle belle giornate......

Ciao
Michele esse
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

buon giorno,poco tempo,tante belle cose a tutti.

P.s. spero almeno di poter vedere le foto di Sasso.

andrea
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

buongiorno a tutti

qui fa fresco.............!!!

rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Oggi , malgrado sta contrattura alla schiena stia aumentando ancorchè diminuire , mi recherò con la mia pulzella in scooter a Milano per assistere al concerto dei Rolling Stones . Mi aspetto uno spettacolo splendido anzichenò ma anche una atroce sofferenza alla mia povera zona lombare

ciaooo

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, caldo, molto caldo, inoltre un fastidioso mal di pancia, ritengo causato da un tipico virus estivo, non mi aiuta ad affrontare con baldanza questa giornata, per cui ancor di più si leva al cielo il grido e le pal...e (del ventilatore) girano ..............(sempre forza 2).
Avrei un' udienza alle 12, che "bello", spero di essere in grado di andare altrimenti dovrò chiedere "aita" a qualche collega di studio, nel frattempo devo decidere se aderire allo sciopero della mia categoria (non sono del tutto convinto delle motivazioni, ma non so se far prevalere le indicazioni degli ordini), in ogni caso anche se aderisco si deve andare in udienza a dichiare l'astensione :-((
Andrea Firenze
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Ciao Max..........come ti capisco, anchio soffro di mal di schiena cronico ( 2 interventi di ernia discale)
e purtroppo anche amante delle 2 ruote.
La postura sullo scooter carica troppo il peso sulla schiena e i reni..con atroci dolori, io ho
dovuto venderlo ora ho uno Yamaha TDM e con questo riesco a farci parecchia strada..sabato
scorso mi sono fatto 480 Km su e giu dai passi alpini tra Svizzera-valtellina-bresciano e ritorno
a Bergamo........una libidineeeee ( tutto in 5 ore senza sosta...a parte quelle fisiologiche).
Per la tua schiena ti consiglio vivamente di usare una fascia elastica piuttosto alta e meglio ancora
se usi quelle con il paraschiena rigido, ce ne sono di ottime in commercio e non costano molto.
Auguri per il concerto..io non ho trovato i biglietti( mi sono mosso troppo tardi).
ciao
buona giornata a tutti
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”