Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da Max »

Per chi non è venuuto , e per che non venendo ci ha fatto patire la sete !!! (vero Rinone !!! - ovviamente scherzo) Per tutti quelli che sarebbe stato bello avere ; Mirco , Rino , Raffa , Jo , Riccardo , Andrea mpx , Andrea Fi , Sergio , Sergione ....... (completate voi l'elenco) mi arrogo il diritto di dirvi che come al solito è stato un immenso piacere passare una giornata (e che giornata !) assieme ad amici e che la vostra assenza , sentita , non altro ci di da che la voglia di farne un'altra appena possibile .

Per quelli che ci sono stati : Fabio , AlexG , Kampes , Marcus, Libe , Antonio MO , Principe , Tiziano , Sestri e consorti e famiglie un sentitissimo ringraziamento per il modo armonioso in cui apprendono digeriscono ed interpretano lo stile di casa D'Apro che poi altro non è , l'ho capito alfin , che lo stile di tutti noi . Un ansamble ben assortito nel quale spero e credo vi è lo spazio per ognuno per divertirsi malgrado i chilometri che ci distanziano .

grazie , grazie , grazie

Monica & Max

p.s. : sono murato di cibo , e ho ancora sto cazzo di schiena bloccata !!!!!!!!!!
jopeca-Mi

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da jopeca-Mi »

Ciao Max, sono contento per la vostra giornata trascorsa in compagnia
"ormai da amici super collaudati",

che dire....mi dispiace immensamente per non esserci stato.

A pensare che venerdi' avevo in Box due mezzi nuovi di trinca da provare per raggiungere Sasso,
un Audi Q7 e un Burgman 650, invece ci hanno pensato i talebani a rovinarmi la festa.

Grazie ancora Max e spero di esserci la prossima o che tu ci sia la prossima a quella di Milano.

jo'-
Antonio Mo

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max un grazie veramente di cuore a te e Monica per averci ospitati e per aver organizzato questo piscina party ed un grazie anche a Sestri, Alexg, Fabio, Libe, Marcus, Kampes, Principe, Tiziano e relative famiglie per la spendida giornata passata insieme.

P.S. Scusami Max se quando hai detto di chiamarti per dirti la situazione traffico in autostrada io da imbecille non ti ho chiesto il numero, comunque se ti puo' interessare l'autostrada era vuota, probabilmente son tutti fuori a festeggiare.
Grazie ancora.....
Saluti Antonio Mo
kampes

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da kampes »

Un grazie ai padroni di casa per averci messo a disposizione tutto il disponibile ed un abbraccio a Monica che non ho fatto a tempo a salutare nella foga di raggiunger casa per godermi il mondiale tricolore, ed un abbraccione anche a tutta la compagnia...ed anche a quelli che non c'erano.....è stato bello davvero

kampes
RaffaeleBS

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Grazie Max sei un signore.
RaffaeleBS
Fabio Mi Sud

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

un po di traffico al ritorno sommato a stanchezza e crescentine da smaltire ma ce l'abbiam fatta; i bimbi dormono ancora (son le 10) stremati dalla giornata intensa

un saluto a tutti

a presto

Fabio Mi Sud
Marcus

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da Marcus »

Davvero grazie a tutti, ovviamente in primis ai padroni di casa :)

era passato tanto tempo dal mio ultimo Phedraraduno, troppo tempo !!!!!!!!!!
quando facciamo il prossimo ??????
andiamo tutti aR mare

TUTTI AR MARE TUTTI AR MARE A MOSTRAR LE C....E CHIARE :DDDDD
oggi sono particolarmente felice, neanche avessimo vinto la coppa del mondo :DDDDDDD

Ciao a tutti
Marcus
Alexg

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da Alexg »

A parte il coma di stamattina, mi accodo ai ringraziamenti alla D'Apro's Family che è stata splendida come al solito e a tutti gli amici che ci hanno accompagnato in questa favolosa giornata che rimarrà scritta nei libri di storia.
Se dovessero passare altri 24 anni prima di vincere un mondiale, passeremo un quarto di secolo a ricordare dove e con chi eravamo domenica 09/07/2006.
Splendido.
Alex
andrea firenze

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Max, ti ringrazio come se avessi potuto godere della tua ospitalità.......
Magra consolazione è che questa volta non ero l'unico assente, in ogni caso rimango del mio pensiero ovvero che gli assenti....hanno sempre "torto" :-))
Sono sicuro di aver perso, ancora una volta, una splendida occasione........ per citare Moretti dico..........: " continuiamo così, facciamoci del male" ( a proposito chi mi aiuta a ricordare il titolo del film da cui l'ho tratta, posso dire che si riferiva alla Nutella o comunque ai dolci.....)
Andrea Firenze
Corrado

Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto

Messaggio da leggere da Corrado »

Il Film è Bianca, e l'oggetto scatenante la torta Sacher.
e Moretti è il mio idolo cinematografico ;-)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”